Scatto social

Mara Venier riporta a casa il marito Nicola Carraro dall'ospedale e per lui c'è un "regalo speciale"

Dopo tre settimane passate al San Raffaele di Milano

14 Mag 2025 - 11:46
 © Instagram

© Instagram

Mara Venier riporta a casa il marito Nicola Carraro dall'ospedale. "Oggi dopo 3 settimane si torna a casa, un grazie particolare a tutto il personale del San Raffaele, in alto i cuori", scrive l'editore e produttore postando uno scatto in cui posa, ancora in carrozzina e camice ospedaliero, insieme alla moglie e allo staff della clinica milanese, dove è stato ricoverato per quasi un mese. 

La famiglia si allarga

 Ad anticipare la bella notizia era stata Mara in un commento ad un video condiviso dal marito. "Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale … Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura…ti amo infinitamente", ha scritto la conduttrice. 
In un post precedente Carraro ha infatti mostrato una clip in cui si vede il "regalo speciale" che la Venier gli ha preparato per il suo ritorno a casa. Si tratta di un cagnolino, Aiace appunto. "Dopo essere stato senza cani negli ultimi 15 anni , mia Moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, da me chiamato AIACE, come il mitico Aiace Telamonio grande guerriero Acheo. In alto i cuori , non vedo l’ora di tornare a casa per poterlo coccolare", ha scritto Nicola.   

I problemi di salute di Carraro

  Dall'inizio anno l’editore e produttore sta affrontando gravi problemi di salute, a causa dei quali si è dovuto spostare nel capoluogo lombardo, dove è seguito da una equipe di medici specializzati. Sui social Carraro si è mostrato sulla carrozzina spiegando di avere problemi respiratori a causa di una patologia polmonare da cui è affetto da anni. "Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso", ha spiegato, aggiungendo però: “Ora sto molto meglio, sto facendo fisioterapia. Ho perso 9 chili, sono tornato a Milano e sono qui. Bene ragazzi, alzate i cuori, tra poco tornerò in attività. Non preoccupatevi”.

La ripresa e la ricaduta

  A marzo Mara aveva documentato nelle sue storie Instagram la sua piccola fuga col marito Nicola Carraro verso le terme: "Sono con l'amore mio", ha detto la conduttrice mostrando il van su cui è stata caricata anche una sedia a rotelle, mentre è alla guida, in direzione di Abano Terme. Dopo mesi di sedia a rotelle, Nicola Carraro era tornato in piedi ad aprile, ma ha poi subito una ricaduta che l’ha costretto a un altro ricovero di quasi un mese.

La vicinanza di Mara

 In una puntata dello scorso marzo di Domenica In Mara si era commossa in diretta pensando proprio ai problemi di salute del marito, ascoltando le parole di Sandro Giacobbe, che aveva rivelato di essersi ammalato di tumore per la seconda volta, confessando di dover stare seduto per non forzare il bacino e il femore. Dopo la trasmissione la conduttrice corre sempre da Roma a Milano per raggiungere il suo Nicola che non ha mai lasciato solo in questo difficile periodo della sua vita. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri