FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lorenzo Baglioni torna in tv con la nuova edizione de "Lʼisola degli eroi"

Il cantante presenta il game show per bambini su Boing. Ecco cosa ha raccontato del programma

Dopo il grande successo riscosso nella scorsa stagione, il game-show per bambini "L'isola degli Eroi" è pronto a tornare sul Boing. L'appuntamento con la seconda edizione è dal 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50. Alla conduzione ci sarà anche questa volta il cantante e attore Lorenzo Baglioni (si era fatto notare con "Il congiuntivo" a Sanremo 2016), che guiderà e supporterà i nuovi aspiranti eroi con la consueta ironia e leggerezza. Tgcom24 vi offre una clip in cui il presentatore racconta il programma, la sua funzione didattica e i giovani concorrenti in gara.

I numerosi fan del programma potranno entusiasmarsi ancora una volta seguendo le avventure dei 12 nuovi concorrenti (tra i 9 e i 12 anni) che affronteranno tante inedite e avvincenti sfide nello scenario di una nuova, misteriosa e incontaminata isola. Anche quest'anno i ragazzi dovranno superare numerose prove per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina e conquistare l'ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.

Nel corso delle 11 puntate i concorrenti dovranno, infatti, dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile. Il Trono degli Eroi, la Spiaggia degli Squali, la Baia deli Eroi, la Riva deli Audaci, il Sentiero degli Eroi, il Colle Roccioso e la Baia Segreta, saranno i set delle avventurose sfide, individuali e di gruppo, che li vedranno impegnati.

Intanto per conoscere gli aspiranti eroi che durante i casting si sono cimentati in giochi ed attività dal 9 settembre, tutti i giorni alle 19.50, va in onda lo speciale di 5 puntate "Aspettando "L'Isola degli eroi", per vivere i momenti più divertenti ed emozionanti di un evento itinerante che ha "viaggiato" per l'Italia, facendo tappa a Roma, Milano e Bari a fine maggio.