FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La televisione americana si ferma per il coronavirus: stop a serie tv e talk show

Lʼindustria dellʼintrattenimento a stelle e strisce si blocca per lʼemergenza sanitaria

stranger things 3
ansa

In attesa che passi l'emergenza coronavirus anche le produzioni tv americane scelgono di fermare i set e chiudere i teatri di posa. Arrivano gli stop per programmi con il pubblico in studio, come i talk show e i late Night. Sospesi fino a nuovo ordine anche i talent e le riprese di tantissime serie tv, per tutelare cast e lavoratori. Al momento le interruzioni previste sono per le prossime due o tre settimane.

FERMI HORROR E MEDICAL DRAMA - Dalla 16esima stagione di "Grey's anatomy" di cui sono già stati girati 21 episodi, alle nuove serie Marvel "The Falcon and the Winter Soldier", "Loki" e "Wanda Vision". Stop anche le nuove stagioni di "NCIS", "NCIS: Los Angeles" e "NCIS New Orleans", fermi "Chicago Fire", "Chicago P.D," e "Chicago Med".

 

Stop alle riprese della seconda stagione di "Morning News" con Jennifer Aniston, ​​"Stranger Things 4", "The Witcher", "Russian Doll 2" e la settima e ultima stagione della comedy "Grace & Frankie", con Jane Fonda e Lily Tomlin.

 

Nel mondo zombie bloccati "The Walking Dead" e il prequel "Fear The Walking Dead", mentre è pronto il debutto dello spin-off, The Walking Dead - World Beyond" previsto, per ora, ad aprile. In attesa di ripartire anche "The Blacklist", "Empire" e "Fargo", la sitcom "Young Sheldon" e la seconda stagione di "Euphoria".  

 

RINVIATE LE NUOVE USCITE - Bisognerà aspettare più del previsto anche per vedere gli adattamenti televisivi dei "Il signore degli anelli" e il distopico "Snowpiercer".  Tra i nuovi arrivi, si fermano anche la sitcom "Kevin Can F....k Himself. "Genius: Aretha" sul mito del soul Aretha Franklin.

 

Bloccato anche "American Crime Story: Impeachment" sullo scandalo sessuale che colpì nel 1998 il presidente Bill Clinton per la relazione con Monica Lewinsky . Sospesa anche "Suspicion", la nuova serie  con Uma Thurman nei panni di un'importante donna d'affari il cui figlio viene rapito.

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali