FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"La Pupa e il Secchione e Viceversa", è il momento della semifinale

Giovedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1 con Andrea Pucci e Francesca Cipriani

 la pupa e il secchione, andrea pucci
Ufficio stampa

Tempo di semifinale per "La Pupa e il Secchione e Viceversa". Giovedì 18 febbraio andrà in onda in prima serata su Italia 1 il quinto e penultimo appuntamento del programma cult condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti della puntata: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri.

 

 

Cinque le coppie ancora in gara in una semifinale ricca di colpi di scena. A fine serata una coppia dovrà abbandonare la Villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20mila euro del montepremi.

 

A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

 

 

Proprio nei confronti dell’ultima arrivata, Paolella, il gruppo sembra essere abbastanza critico e lei stessa si sente spesso sotto attacco a causa dei suoi comportamenti. Al contrario, il suo pupo, Manuel, sembra riscuotere molte simpatie. Ancora tensione nella coppia formata da Gianluca e Orazi, a causa della timidezza di Orazi e del desiderio di lui di vederla lasciarsi andare di più nelle prove. I due avranno un’altra accesa litigata, ma per la Orazi, che ha dovuto salutare nella scorsa puntata il secchione De Santis che aveva iniziato a corteggiarla, ci sarà una sorpresa molto emozionante.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali