Durante la prova

"L'Isola dei famosi", Loredana Cannata rischia di affogare: panico in studio

Nel corso della prova di apnea la concorrente rimane impigliata con i capelli

03 Lug 2025 - 00:55
 © Da video

© Da video

Durante la finale de "L’Isola dei Famosi" un momento di forte tensione scuote l’intero studio, compresa la conduttrice Veronica Gentili. Per evitare la nomination, ogni naufrago deve affrontare una prova particolarmente difficile. Ma quando arriva il turno di Loredana Cannata, qualcosa va storto: la concorrente è in difficoltà e per un attimo si teme che possa affogare. Per fortuna, anche grazie all'intervento tempestivo dello staff, l'attrice riesce a risalire in superficie e a riprendere fiato.

La prova rischiosa

 Loredana Cannata, per provare a ottenere l'immunità, dovrà stare sott'acqua in apnea per un minuto e trenta all'interno di una gabbia. La sfida sembra cominciare bene, ma a un certo punto qualcosa va storto: trascorso un minuto la naufraga tenta di risalire, ma i suoi capelli si sono impigliati nella gabbia e lei non riesce ad andare in superficie. Vedendo l'attrice che si dimena in seria difficoltà, lo studio va nel panico. "È rimasta impigliata con qualcosa con cui si è legata. Ragazzi per cortesia aiutatela", chiede la conduttrice Veronica Gentili, visibilmente agitata.

Lo staff per fortuna interviene rapidamente e, tagliando una parte dei capelli con le forbici, e fa risalire la concorrente. "Loredana sta urlando, ma io ho perso 10 anni secchi di vita. Ci siamo veramente tanto spaventati. Pierpaolo, che cosa è successo?", chiede la conduttrice all'inviato. "Ora glielo chiediamo direttamente a lei, perché non è ben chiaro", commenta Pierpaolo Pretelli. A spiegare quello che è successo è dunque proprio Loredana Cannata che rassicura tutti: "Sto bene. Avevo contato un 35/40 secondi e volevo risalire, stavo cercando di tornare, però mi sono in impigliati i capelli. Ho pensato di non farcela, ho provato anche a strappare i capelli. Però è andata bene e ho anche superato la prova".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri