Nuova meta

"L'isola dei famosi", Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis cambiano playa

I due naufraghi, confinati nell'Ultima Spiagga, vanno in una location più confortevole

10 Giu 2025 - 13:10
 © Da video

© Da video

Nel corso della quinta puntata de "L'isola dei famosi" Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis sono stati eliminati al televoto e hanno avuto la possibilità di proseguire la loro esperienza sull'Ultima Spiaggia, isolati da tutti. Le condizioni su quella playa, però, non sono proprio ottimali e lo Spirito dell'Isola ha deciso di fare loro un regalo davvero speciale: saranno trasferiti su una spiaggia meno ostica e con molti più comfort. Una volta appresa la notizia, la modella e il giornalista si imbarcano con entusiasmo verso questa nuova location.

La nuova playa

 I due naufraghi, confinati sull'Ultima Spiaggia, ricevono una scatola con un biglietto che contiene una sorpresa davvero speciale. A leggere ad alta voce il foglietto è Ahlam El Brinis: "Lo Spirito dell'Isola ha deciso di concedervi una dimora migliore di quella che avete adesso. Quindi preparatevi, recuperate i tizzoni che vi servono per accendere il fuoco e salite sulla barca che vi porterà nella vostra nuova playa". Dopo questa rivelazione, entrambi i concorrenti sembrano davvero euforici. "Grazie Spirito dell'Isola", commenta Dino Giarrusso. "Mamma mia, questa cosa è bellissima. Traslochiamo", aggiunge la modella.

I naufraghi mettono da parte i pochi oggetti e attrezzi che possiedono e caricano la barca pronta a salpare verso la nuova playa. All'arrivo Dino e Ahlam trovano un'isola più grande e accogliente, ricca di piccoli pesci che nuotano a riva e che potrebbero essere una buona fonte di cibo. "Guarda quanti pesciolini, questi sono quelli buoni fritti. Con una retina o qualcosa possiamo provare a tirarli su", spiega la modella. Il giornalista concorda e approfitta per inaugurare la nuova location con un bel tuffo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri