FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", ecco chi sono i tre nuovi naufraghi

Dario Cassini, Karina Sapsai e Linda Morselli sono i tre nuovi concorrenti di questa edizione

Da video

Tre nuovi naufraghi sono sbarcati a "L'Isola dei Famosi".

Durante l'ottava puntata del programma condotto da Vladimir Luxuria, in Honduras sono arrivati nuovi concorrenti per dare sostegno ai veterani che hanno bisogno di forze fresche. Per questo, sulla Playa del reality di Canale 5 sono arrivati Dario Cassini, Karina Sapsai e Linda Morselli.

 

Una volta entrati in gioco, i nuovi concorrenti si sono presentati al pubblico. Ecco chi sono.

 

Dario Cassini, il comico

 Il primo naufrago è un noto comico: nato a Napoli, Dario Cassini è cresciuto a Roma. Nella sua carriera ha ricoperto più ruoli passando della fiction, fino al cinema e la tv. Il suo esordio televisivo risale al 1989 quando debutta nel programma di Raffaella Carrà "Il prinicipe azzurro". La sua consacrazione arriva una decina d'anni più tardi quando trova la sua consacrazione alla conduzione della prima edizione de Le Iene nel 1997 con Simona Ventura. Tra gli altri programmi a cui ha partecipato ci sono il "Maurizio Costanzo Show", "Zelig" e "Colorado".

 

 

 

Karina Sapsai, la modella

 Karina è nata 34 anni fa in Russia ed è una modella. Laureata in ingegneria biotecnologica e scienze dell'alimentazione, inizia la sua carriera a 18 anni dopo aver vinto un concorso di bellezza. Spesso paragonata a Claudia Schiffer, la sua somiglianza l'ha aiutata nel suo percorso professionale. Da qualche anno Karina vive a Milano, è single, ma si dice disposta  trovare il vero amore. Nonostante la sua apparente calma e dolcezza ha un carattere forte e determinato, frutto dei numerosi anni trascorsi nel competitivo mondo della moda lontano dalla sua famiglia e dalla sua terra di origine.

 

 

 

Linda Morselli, la "Miss"

 Per una modella internazionale, ce n'è una di casa nostra. Si chiama Linda, nata e cresciuta in Brianza, la sua storia sulle passerella è iniziata con il titolo di Miss Lombardia, che le ha aperto le porte di Miss Italia 2006, dove conquistò la fascia di Miss Eleganza. Nel 2008 viene scelta come "ombrellina" della MotoGP, ed è proprio in pista che conosce il Valentino Rossi. Con il "dottore" ha una relazione di sei anni, a cui è seguita un'altra relazione, sempre con un pilota, ma di Formula 1: Fernando Alonso per altri sei anni. 

 

Fotogallery - Per le naufraghe dellʼIsola dei famosi shampoo e depilazione in spiaggia

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali