l'attore turco

Aras Senol vince "L'Isola dei Famosi" e devolve metà del montepremi alla fondazione dedicata a Giulia Cecchettin

Il naufrago batte in finale Samuel Peron. Terzo posto per Edoardo Stoppa

06 Giu 2024 - 01:53
 © Da video

© Da video

Aras Senol è il vincitore de "L'Isola dei Famosi". L'attore turco batte al televoto finale il ballerino Samuel Peron e vince 100mila euro in gettoni d'oro. Subito dopo l'annuncio della vittoria dichiara: "Devolverò metà del montepremi alla fondazione dedicata a Giulia Cecchettin". Il naufrago racconta di aver seguito la tragica vicenda della 22enne di Vigonovo, uccisa a coltellate dall'ex fidanzato Filippo Turetta nel novembre del 2023, e di volersi schierare contro la violenza sulle donne. 

"Grazie per queste tue parole", dichiara Vladimir Luxuria. "So che è stato difficile comunicare con me - dichiara l'attore che aggiunge - grazie a voi, a te Vladimir, a Sonia, a Dario e a Elenoire". 

Si classifica al terzo posto, invece, Edoardo Stoppa che incassa il risultato del televoto con tanta amarezza. Quarto posto per Alvina Verecondi Scortecci, unica concorrente donna arrivata in finale. Al quinto posto, invece, per Artur Dainese il concorrente che ha superato in assoluto più televoti e infine sesto posto per Edoardo Franco eliminato a inizio puntata. 

Isola dei Famosi 2024, le emozioni della finalissima

1 di 39
© Da video © Da video © Da video © Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri