FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", i due gruppi si uniscono: le reazioni dei naufraghi

Durante la seconda puntata, famosi e non famosi si incontrano per la prima volta, tra qualche contrasto e la volontà di raggiungere un nuovo equilibrio

Da video

La seconda puntata de "L'Isola dei Famosi", in onda giovedì 11 aprile in prima serata su Canale 5, regala i primi colpi di scena della nuova edizione.

Famosi e non famosi si sono infatti uniti per dare vita a un unico gruppo, creando però reazioni contrastanti, soprattutto da parte di chi si è sentito accusato durante il primo approdo in Honduras.

"Da questa sera, quelli che stanno sbarcando in questo momento formeranno con voi un unico gruppo", ha annunciato Vladimir Luxuria rivolgendosi ai naufraghi famosi, passando poi alla presentazione di Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci. "Prima per voi erano solo una voce, avete ascoltato anche non parole bellissime", ha aggiunto l'inviata Elenoire Casalegno, mentre i concorrenti iniziavano a studiarsi.

E basta una clip per riaccendere la discussione, che vede protagonisti soprattutto Matilde Brandi e Peppe Di Napoli. "Quando ti vedo in televisione ti arrabbi facilmente", è la prima critica dell'uomo, il quale non nasconde la speranza di potersi presto ricredere.



"Entrano in una società già formata e confermata, ci sono delle regole e del rispetto. Se si riescono a integrare, possono rivelarsi molto utili", analizza Joe Bastianich.

Quest'ultimo è uno dei naufraghi coinvolti proprio dal gruppo dei non famosi nella nuova prova immunità, che mette in competizione anche Marina, Matilde ed Edoardo. I concorrenti interessati si sfidano quindi nella prova delle piramidi galleggianti e qui ad avere la meglio sono Alvina, Matilde, Pietro, Marina.

Un risultato importante perché, come precisato da Vladimir Luxuria, "in questa edizione, una volta eliminati, non ci saranno seconde possibilità", allontanando così l'ipotesi di un'ulteriore isola su cui poter continuare il gioco.
 

Fotogallery - Le emozioni della seconda puntata dellʼIsola dei Famosi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali