FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", il primo giorno dei tre nuovi naufraghi

Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli danno il via alla loro avventura

Da video

Nell'ultima puntata i concorrenti dell'Isola dei Famosi hanno dovuto salutare Joe Bastianich (che ha abbandonato per motivi di salute) e Rosanna.

Hanno però accolto tre nuovi naufraghi: la modella russa Karina Sapsai, il comico Dario Cassini e Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi e Fernando Alonso. Per questa settimana le squadre si scambieranno le spiagge: i rossi andranno a Playa Tristeza e i blu a Playa Joya.

Fotogallery - Le nuove naufraghe Karina e Linda prendono confidenza con lʼIsola

Tgcom24

Isola dei Famosi: Linda Morselli tra i rossi

 Gli ultimi arrivati vengono accolti tra i rossi e per Linda Morselli la prima impressione è di smarrimento. "Sono appena arrivata e sono completamente disorientata", ammette Linda quando cala la notte. "Mi hanno fatto assaggiare queste mandorline ed è possibile mangiarle". La prima a offrirgliele è stata Khady, che ha messo le mani avanti: "Ce ne sono tantissime... Non sono super, ma imparerai ad amarle". Artur è contento del trasferimento e dichiara: "Magari riusciamo a sopravvivere meglio". Le scarse quantità di cibo provocano però ben presto nuove tensioni tra i Coquinos e l'atteggiamento di Edoardo inizia a infastidire Khady e Artur.

 

 

 

L'Isola dei Famosi e la maledizione di Aras

  Giunti su Playa Joya, i Barracudas vengono accolti da una ricca ricompensa e dai numerosi benefit che lo Spirito dell'Isola ha deciso di donargli. A causa della benda sugli occhi, Aras è costretto ad ascoltare i racconti dei suoi compagni e, non potendo fare nulla, si gode un momento di relax sulla sua stuoia. Alvina è dispiaciuta per non aver ricevuto notizie da parte di Gigi, mentre Valentina inizia a mostrarsi insofferente dalla valanga di nomination ricevute. Aras è invece stato colpito dalla Maledizione Maya e oer questo prosegue la sua avventura sulla Playa con una benda sugli occhi. Per fortuna un comunicato mette fine alla Maledizione dell'oscurità: Aras può togliere la benda e riprendere la sua avventura senza difficoltà. Intanto, il consueto suono della campanella invita i due gruppi a riunirsi per l'incontro giornaliero, anche se non tutti accettano l’invito...

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali