FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In attesa di tornare a essere Indiana Jones, Harrison Ford debutta in una serie tv

Nella comedy scritta dagli autori di "Ted Lasso", l'attore sarà uno strizzacervelli in crisi

IPA

Diventato immortale grazie al cinema, a 80 anni Harrison Ford ha deciso di sbarcare in tv, accettando il suo primo ruolo importante in una serie.

Mentre sale l'attesa per rivederlo sul grande schermo con tanto di cappello da esploratore e frusta per il ritorno di Indiana Jones nel quinto film della saga (atteso per l’estate 2023), l'attore sarà protagonista di "Shrinking", una commedia in dieci episodi che uscirà in streaming su Apple TV+. ll titolo deriva dal termine inglese "shrink", che significa strizzacervelli. E la serie ruoterà attorno a due di essi, con Ford che interpreterà uno psichiatra in crisi.

 

 

La comedy è scritta da Bill Lawrence, creatore, showrunner e produttore esecutivo di "Ted Lasso" (ma anche di "Scrubs"), uno dei più premiati titoli degli ultimi anni. Per il momento non ci sono ancora indicazioni ufficiali su quando "Shrinking" sbarcherà in streaming.

 

 

La serie segue un terapeuta in lutto, interpretato da Jason Segel ("How I Met Your Mother"), che comincerà a infrangere la regola numero uno della sua professione: dire ai suoi pazienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua etica professionale e la sua formazione, porterà a enormi cambiamenti nella vita delle persone. Compresa la sua.

 

Il ruolo di Harrison Ford sarà quello del dottor Phil Rhodes, "un pioniere della terapia cognitivo comportamentale e negli anni ha messo a punto un protocollo di successo che condivide con i suoi due giovani protetti. Una persona indipendente, Phil non la prende bene quando gli viene diagnosticato il morbo di Parkinson che lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia lontana e la sua eredità".

 

Harrison Ford resterà lʼunico Indiana Jones

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali