SU HBO

In arrivo una serie spin-off di "Grease"

Riprenderà l'atmosfera del film cult con John Travolta e Olivia Newton John

16 Ott 2019 - 15:06
 © ipa

© ipa

"Grease" è stato un fenomeno iconico fenomeno della cultura popolare. uno dei musical più famosi e amati nella storia del cinema è pronto a sbarcare in sul piccolo schermo. Infatti il nuovo servizio streaming HBO Max ha ordinato "Grease: Rydell High", serie tv spin-off del film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

La serie, esattamente come l'opera originale, si prefigge di fondere musiche accattivanti e storie dai risvolti romantici. L’ambientazione resterà fissa negli anni 50 e, come suggerisce il titolo, si snoderà intorno alla scuola superiore di Rydell, frequentata nel film anche dai protagonisti Danny e Sandy, mescolando personaggi sia noti che inediti.

"Questa è una storia sugli anni del liceo e sulla vita nelle piccole città degli Stati Uniti raccontata sulla scala di un grande musical rock 'n' roll", ha dichiarato la presidente dei contenuti originali di HBO Max Sarah Aubrey in un comunicato. "È Grease 2.0 ma con lo stesso spirito, la stessa energia e lo stesso entusiasmo da cui si è immediatamente contagiati quando si ascolta una di queste canzoni iconiche".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri