Gli ex concorrenti della Casa più spiata d'Italia tornano al GF con Simona Ventura in occasione dei 25 anni del programma
© Da video
La nuova edizione del "Grande Fratello" sta per partire con Simona Ventura alla guida. Con lei, nella Casa più spiata d'Italia, ci saranno anche altri ex concorrenti storici delle passate edizioni: Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi. Un modo per celebrare il traguardo dei 25 anni del programma: nel settembre del 2000, infatti, la trasmissione andava in onda per la prima volta in Italia.
Cristina Plevani è la veterana del programma: vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello" nel lontano 2000, è ricordata anche per la sua storia con Pietro Taricone, anche lui inquilino della Casa quell’anno. Il programma le ha aperto le porte della televisione: ha partecipato a "Buona Domenica", "Uomini e Donne", ha condotto alcune trasmissioni radiofoniche, ha avuto una rubrica su un settimanale. Poi si è allontanata dal mondo dello spettacolo per diventare istruttrice di fitness e hydrobike nel bresciano, dove ha lavorato anche in un negozio d'abbigliamento. Non si è mai sposata e non ha mai avuto figli, dice che il suo "più grande amore" è il suo cagnolino Nano. Nel 2025 ha deciso di rimettersi in gioco come naufraga dell'Isola dei Famosi 2025, uscendone vincitrice con una chiosa trionfale: "Questo è il mio secondo treno e stavolta col cavolo che scendo". Ha mantenuto la promessa.