L'incontro

"Grande Fratello", la mamma di Rasha "benedice" la storia con Omer

La madre della concorrente arriva nella Casa per spronare la figlia a lasciarsi andare

04 Nov 2025 - 00:53
 © Da video

© Da video

C'è una fan speciale della "ship" tra Rasha e Omer: si tratta di mamma Basima, madre della ragazza. La donna è stata ospite speciale della puntata del "Grande Fratello" di lunedì 3 novembre: nel progrmma condotto da SImona Ventura, ha raccontato la sua storia. Vedova giovanissima, si è presa cura della sua famiglia, facendo il possibile per mantenerla al meglio.

La storia tra Omer e Rasha

La storia tra Omer e Rasha  Basima però non arriva nella Casa per salutare la figlia, ma anche per dare la sua benedizione alla storia con Omer. Tra i due sembra esserci un'intesa crescente, anche se come già detto più volte Rasha preferisce affrontare questa storia con i piedi di piombo. La ragazza, nonostante l'insistenza di Omer, sa di essere difficile da conquistare.Tuttavia, non si tratta di semplice pudore: Rasha, infatti, non vuole deludere la mamma, che è arrivata a Roma per dirle di aprirsi a un possibile amore. 

L'incontro tra Basima e Omer

 "Ti ammiro tanto", sono le parole di Basima a Omer. Al ragazzo la donna fa i complimenti, sottolineando come sarebbe contenta di una possibile storia tra loro due. Poi, è il momento dell'abbraccio tra madre e figlia: la donna la rassicura e le dice di stare tranquilla nell'affrontare questa esperienza e quello che comporta. Poi, durante uno degli abbracci prima di separarsi, la donna le sussurra: "Fai quello che pensi". Vedremo una nuova Rasha dopo questo incontro?