Dal "Grande Fratello"

"Grande Fratello", le prime confidenze di Grazia: "Ecco perché non ho fatto un figlio col mio ex"

Grazia, Simone e Francesco si aprono sulle relazioni passate mentre si preparano alla prima notte nella casa del "Grande Fratello"

30 Set 2025 - 13:07
 © Da video

© Da video

La prima notte nella casa del GF si apre all'insegna di piccole confessioni. È Grazia Kendi la prima a sbottonarsi sul tema relazioni sentimentali, anche se inizialmente prova a fare resistenza: "Vi prego di non aprire l'argomento relazioni perché poi ci arriveremo, piano, con calma...". Poi, stuzzicata da Simone mentre si preparano per andare a dormire, inizia ad aprirsi: "Pensavo che ci avrei fatto un figlio biondo con gli occhi azzurri", dice, parlando di una delle ultime relazioni che ha avuto, durata tre anni. Poi scherza: "Ma tanto che ce frega, che ce importa, siamo al Grande Fratello! E quanti ci staranno invidiando in questo momento!".

videovideo

Grazia attacca bottone anche con Francesco, con il quale si confronta sul tema convivenza. "Il mio ex fidanzato era pugliese, era di Castellaneta - racconta -, ci siamo conosciuto quando lavoravamo a Malta, nello stesso ristorante, e poi siamo andati a convivere". Per Francesco quello della convivenza è un tema piuttosto delicato: "Dopo due mesi non ce la facevo più", dice lui. Una relazione di quattro anni e mezzo è terminata poco dopo aver iniziato a convivere. "È tosta, perché stai h24 con una persona..." si sfoga. Ma per Grazia il punto non è tanto il tempo trascorso insieme ma la mancanza di intesa: "Se non sei veramente complice è tosta, ti scanni dalla mattina alla sera".

È l'ultima relazione, però, quella di cui Grazia parla con maggior rammarico. "Tre anni insieme e poi era diventata un po' piatta. Io innamoratissima, lui anche, per carità. L'amore non è mai mancato. Il discorso era che quando sei complementare ma fino a un certo punto è difficile poi fare un passo in più", racconta. "Eravamo arrivati a un certo punto che lui aveva smesso di darmi qualsiasi tipo di attenzione e io ero diventata un macigno attaccato alle caviglie - ammette - Lui camminava con me attaccata sotto, che non mi staccavo".