Gelosa di Benedetta

"Grande Fratello", la compagna di Domenico: "Hai trasformato il programma in Temptation Island"

Valentina arriva nella casa per un confronto con il fidanzato, a suo dire troppo vicino a Benedetta: "Mi hai umiliata"

14 Ott 2025 - 14:29
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" è già tempo di confronti. Dopo quello tra Jonas e Omer, anche Domenico ha avuto un faccia a faccia molto deciso con la compagna Valentina. La ragazza si è presentata nella Casa per evidenziare il rapporto che si è instaurato tra il fidanzato e Benedetta. Valentina ammette di non voler riaprire ferite del passato: "Mettiti nei miei panni e dimmi cosa avresti fatto", dice in un video.

Le parole di Valentina

 Valentina entra subito a gamba tesa: "A me sembra Temptation Island - ha esordito -. Portami rispetto". Valentina ha quindi espresso la sua frustrazione per alcune immagini riguardanti Domenico. "Se fossi io fuori non lo avresti accettato - ha proseguito -. Stai facendo tutto quello che non mi sarei mai aspettata da te, sapendo che al di fuori ci sono io e tua figlia che ti guardano".

La reazione di Domenico

 Domenico prova a replicare, parlando di un rapporto di amicizia "bellissimo" che lo lega a Benedetta, sostenendo di non avere malizia nei confronti della coinquilina, ma allo stesso tempo di ritenerla comunque "Una persona importante". Valentina ribatte: "E allora stai con Benedetta - continua -. Io non mi vado a sedere sulle gambe del tuo amico da dieci anni. Stai sbagliando tanto, fidati. Perché poi al di fuori sono io sotto all’occhio del ciclone. Non ci sei tu. E tante cose che succedono al di fuori ne porto io il peso, non tu. Io passo per cornuta e a casa c'è anche una bambina che ti guarda".

L'ingresso di Benedetta

 Benedetta raggiunge i due per scusarsi con Valentina: "Ti chiedo scusa se è passato un messaggio diverso da quello che è un rapporto di amicizia". Valentina ha accettato le scuse, ma sarà veramente finita?