FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", la paura di amare di Giselda

La donna apre il suo cuore e ammette di avere paura di buttarsi di nuovo in un'altra storia

"Grande Fratello", la paura di amare di Giselda - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" Giselda racconta il rapporto con gli uomini della sua vita.

Ripensa teneramente al papà, che l'ha sempre sostenuta e incoraggiata, e anche a un'altra persona che ha avuto un'importanza notevole nella sua vita: il suo ex fidanzato. Dopo la fine della relazione, la donna ha paura di innamorarsi ancora.

 

 

Giselda scottata dall'amore

 Giselda ha confidato alle coinquiline che la loro relazione, durata cinque anni, non è finita bene. Ha sofferto moltissimo a causa sua, tanto che adesso ha paura di innamorarsi. Beatrice cerca di confortarla e la invita a cambiare approccio: non può essere così negativa. Anche Angelica la sprona a vederla diversamente: "Se inizi a pensare che tutti siano come quella persona ti fai del male".

 

Paolo: "Devi buttarti sempre"

 Paolo interviene nella discussione, per dare il suo parere maschile: "La cosa più bella è trovare l'amore. Devi buttarti sempre". Poi, usa una metafora alpina per farsi capire meglio: "Pure la montagna mette paura, ma cosa fai, non la scali?". Al contrario di Giselda, il ragazzo ha un approccio molto più pragmatico per quanto riguarda i sentimenti. Afferma infatti essere in grado di spegnere il suo cuore come se al suo posto avesse un interruttore. Se qualcuna lo delude, non ci pensa due volte a chiudere la conoscenza.

 

Paolo: "Cerco una donna forte come mia madre"

 Gli altri inquilini, però, lo invitano a non essere così intransigente sulle questioni di cuore. "Io voglio una donna forte come mia madre", replica Paolo che spera di trovare una donna caparbia e amorevole. Le donne però gli spiegano che sarà impossibile trovare una persona come lei, perché amore materno è insostituibile. Paolo, allora, chiarisce che il suo sogno è quello di fidanzarsi con una ragazza integra, altruista e attenta ai bisogni di chi le sta accanto.

 

Single per poco?

  "Le donne hanno milioni di sfaccettature" commenta Rosy, invitandolo di nuovo a non essere troppo rigido in fatto di compagno. A questo punto, sconfortato, Paolo conclude lapidario: "Sono sicuro di rimanere da solo a vita!". Forse, però, dentro la Casa si nasconde proprio la donna dei suoi sogni...

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali