FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Stefania pentita della lite con Giulia: "Non sono stata materna"

Mentre la Orlando riflette sull'evoluzione del rapporto con la Salemi, Maria Teresa le consiglia di essere più morbida con l'influencer

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Maria Teresa e Stefania si ritrovano per parlare dello scontro avuto da quest'ultima con Giulia. Secondo la giornalista, l'influencer non è così matura come potrebbe sembrare e la Orlando forse si sarebbe potuta comportare in modo più comprensivo con lei. "Sono più adulta di lei e non sono stata molto materna", ammette Stefania.

 

 

 

Stefania racconta di aver chiesto scusa a Giulia e a parte i contenuti e le opinioni in ballo, di dice dispiaciuta per il tono utilizzato durante la sua lite. Maria Teresa è convinta che a volte Giulia si appoggi agli altri perché ne ha necessità e Stefania quindi l’ha destabilizzata, avendola molto lodata.

 

La Orlando ha notato che nelle ultime settimane vi è stato un certo distacco: "Non gliene faccio una colpa" racconta la Orlando che ha notato che nelle ultime settimane c'è stato un distacco tra le due. Ma rivela anche che le è dispiaciuto vedere Giulia rinfacciarle il sostegno datole: "Entrambe forse non abbiamo coltivato il nostro rapporto e lei l’ha dato per scontato".

 

Stefania confessa poi di essere molto veemente e appassionata quando accadono dissidi come questo mentre Maria Teresa le fa notare che in ogni discussione con Giulia, la Vip è destinata a uscirne dialetticamente vincitrice.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali