FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Selvaggia ed Elisabetta depongono le armi: un confronto dopo i litigi

Le due coinquiline cercano di appianare le divergenze sorte dallʼentrata nella Casa dellʼinfluencer

Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Selvaggia ha deciso di affrontare Elisabetta. La nuova concorrente infatti vuole appianare le divergenze nate con la coinquilina: "Io ho un carattere forte, dico subito quello che penso, ma non volevo offenderti sul personale". La showgirl, ancora amareggiata, le spiega: "Ho alzato la voce perché ti ho sentita nel Cucurio, potevi venire da me a dirmi la tua opinione".

 

 

 

LEGGI ANCHE > "Grande Fratello Vip", Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: "Si sente perfetta"

 

Le due concorrenti del reality di Canale 5 rimangono a lungo a parlare cercando un punto d'incontro. Elisabetta, raccontando il suo percorso nella Casa con Pierpaolo, dice: "Io sono stata chiara da subito, ti accorgerai con il tempo che qua dentro è importante avere un punto di riferimento" sottolineando come l'amicizia con il giovane l'abbia aiutata ad affrontare al meglio la convivenza forzata. Invece Selvaggia è dispiaciuta per la reazione di Pretelli alla loro lite: "Ho parlato di te solo due volte dicendo la mia opinione su quello che ho visto, lui adesso neanche mi dà il buongiorno".

 

Mostrandosi molto comprensiva, Elisabetta si dice stupita nel sentirsi accusata nonostante abbia da sempre chiarito il rapporto con Pierpaolo: "Io avevo messo dei paletti con lui, credimi che è sempre stato tutto bello e puro". Selvaggia, provando a giustificarsi, aggiunge: "Sai mi ha colpito quello che hai detto su tuo papà, io non ho avuto lo stesso rapporto e a volte il mio essere aggressiva deriva proprio da questo".

 

Le due compagne d'avventura sembrano più vicine ora e, complici i racconti della loro infanzia, riescono a trovare un punto d'incontro inaspettato. Alla fine Elisabetta, soddisfatta dal loro confronto, ammette: "C'è sempre un motivo a tutto, per questo le persone bisogna conoscerle".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali