FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", il rapporto impossibile tra Nikita e Onestini

Lei vorrebbe recuperarlo, mentre lui è deciso a non rivolgerle più la parola

"Grande Fratello Vip", il rapporto impossibile tra Nikita e Onestini - foto 1
Da video

Al "Grande Fratello Vip" i rapporti evolvono molto velocemente, tanto che l'iniziale simpatia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon si è presto trasformata in gelida indifferenza.

Parlando con Antonella Fiordelisi e Dana Saber, la modella ammette di voler fare pace con Luca, pur non essendo più interessata a lui da un punto di vista sentimentale. Diversa la posizione del ragazzo, che non vuole nemmeno rivolgerle la parola.

Al "Grande Fratello Vip" le ragazze si scatenano

Nikita, Antonella e Dana sono sempre più amiche e, nel corso dell’aperitivo, si appartano per fare quattro chiacchiere su uno dei temi più caldi del momento: Luca Onestini. "A lui interessa il pubblico e cosa pensa la gente di lui", afferma sicura Dana che negli ultimi giorni ha avuto modo di chiarire con lui. Anche Nikita vorrebbe riallacciare dei rapporti civili con lui, pur non essendo più interessata a un legame sentimentale.

L'amica crede che anche Luca sia pronto a mettere da parte l'astio che li ha divisi ma, nonostante questo, la mette in guardia: "Non ci devi cascare di nuovo e stare male". Nikita però la rassicura: "Non voglio il rapporto che avevamo né quello che ha con Oriana".

La modella di origini marocchine mette poi in guardia le due amiche: "La situazione in questa casa è abbastanza difficile, avete tanti nemici. Le donne vi odiano, rendete pacifica la situazione almeno con gli uomini. Se tu fai pace con lui sono contenta, perché quello che vi aspetta è peggio". Antonella, invece, è preoccupata della reazione del suo "harem" (Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Giaele De Donà) di fronte a un loro riavvicinamento: “La curiosità sarebbe anche capire la reazione delle sue amiche". 

"Grande Fratello Vip", i colpi di scena della puntata

Dana si propone di fare da tramite tra i due e raggiunge Onestini in Cortiletto. Il ragazzo sta parlando con Edoardo Donnamaria di questioni personali e opinioni sui rapporti intessuti nella Casa. Lo scopo della modella è di convincerlo a ricucire il rapporto. con Nikita: "Fallo per civile convivenza". Per Onestini, però, un incontro chiarificatore con lei non avrebbe senso dal momento che per lui non c'è stato alcun litigio fra lui e Nikita. "Per fare pace bisogna avere litigato. Io non ho litigato con nessuno", afferma 

 

Il concorrente cerca di sviare l’attenzione sui bisogni di Edoardo di parlare e di sfogarsi, ma la modella torna all'attacco e riporta l'argomento sul rapporto tra lui e Nikita e sulle intenzioni dell'amica di andare oltre il passato. "Se non vuole parlare del passato, dille di evitare di farlo tutti i giorni con altre persone" ribatte Onestini, che dichiara di averla notata più volte parlare di lui, con diverse persone. Ma Dana smentisce, affermando che l’amica non parla mai di lui, anzi. "Forse con te non l'ha fatto,con altri sì", continua l’influencer che ribadisce di avere nessuna intenzione di parlare con Nikita. Dana abbandona quindi la missione e torna in casa a mani vuote: "Sei troppo rigido. Quando ti va, fallo".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali