FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Al "Grande Fratello Vip" Nicole Murgia si sveglia in lacrime

L'attrice accusata di aver tradito l'amica Micol e di aver picchiato l'ex fidanzato Andrea

Al "Grande Fratello Vip" Nicole Murgia si sveglia in lacrime - foto 1
Da video

Al "Grande Fratello Vip" Nicole Murgia si è svegliata in una valle di lacrime, dopo la puntata di ieri da cui è uscita con le ossa rotte.

L'attrice è stata infatti accusata di voler soffiare all'amica Micol il fidanzato Edoardo Tavassi, inoltre il suo ex Andrea Maestrelli ha fatto capire che la loro storia è finita a causa di un tradimento e di violenze domestiche.

 

"Grande Fratello Vip", i colpi di scena della puntata

Mentre i Vipponi sono impegnati nelle loro routine mattutine, la Murgia si rifugia in giardino per sfogarsi dopo le pesanti accuse che le sono state rivolte in puntata e che l'hanno fatta finire in nomination con Dana e Nikita. L'attrice è stata infatti protagonista di due distinti episodi, entrambi negativi.

 

Nicole tra Micol e Tavassi

Il primo caso in cui è stata convolta Nicole riguarda il suo presunto interesse per Edoardo Tavassi, al momento legato alla sua amica Micol Incorvaia. Tutti e tre hanno negato che ci sia un tradimento in atto, ma alcuni atteggiamenti dell'attrice sono stati notati dalla sorella di Micol, Clizia. La donna è entrata in Casa e l'ha affrontata a muso duro, ribadendo che secondo lei c'è della malizia nel suo rapporto con Tavassi. Ha poi ammonito la sorella, invitandola a tenere gli occhi ben aperti e a essere meno ingenua in futuro.

 

Violenze domestiche 

La seconda questione che ha visto protagonista la Murgia è ancora più delicata. Il suo ex Andrea, anche lui concorrente del reality, attraverso un messaggio in codice ha confidato a Tavassi i motivi della loro rottura. A quanto pare Nicole lo avrebbe mandato più volte all'ospedale, oltre ad averlo tradito con un altro. In puntata entrambi hanno sgonfiato la questione, parlando solo di un episodio in cui si sono tirati i piatti. Non hanno infatti voluto aggiungere ulteriori dettagli, per tutelare i figli di Nicole.

 

Il consiglio di Milena

Per fortuna a darle conforto c'è Milena Miconi: “Non ingigantire, prendi tutto per quello che è, lo dico per te. Quello che ti fa più male, quello che ti fa facendo soffrire non so cos'è". La primadonna del Bagaglino vorrebbe trovare il modo migliore per affrontare il discorso della relazione fra l’attrice e Andrea, che però non vogliono rivelare apertamente che cosa sia successo tra di loro.

 

"Nessuno dei due è una cattiva persona"

Tante cose, infatti, sono rimaste in sospeso e non sono state dette, ma ciò che resta per Milena è il rapporto tra due persone. "È un gioco tra due ragazzi che stanno insieme, forse in maniera sbagliata. Non si sono voluti bene, ma si sono voluti male, ma tutti e due hanno sbagliato” è l'opinione dalla concorrente, che continua a sottolineare che nessuno dei due è una cattiva persona, né tanto meno c'è una sola persona a essere responsabile. "Tu non sei una brutta persona", le ripete per evitare che finisca per considerare se stessa la cattiva della situazione. Nicole, però, è certa che la sua immagine ne sia uscita distrutta. "È uscito solo questo” afferma Nicole affranta e con la voce rotta dal pianto, ma l'amica creda che ci sarà il tempo per far emergere anche la sua verità.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali