FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", le sorelle Selassié commentano la loro nomination | Ottimo debutto per la sesta edizione

La prima puntata del reality di Canale 5 ha raccolto 2.860.000 spettatori totali con il 20,7% di share

Endemol Shine Italy

Nella prima puntata della sesta edizione di "Grande Fratello Vip" le principesse Selassié si sono subito messe in mostra. Le tre sorelle sono state però nominate dal gruppo delle donne e per questo costrette a dormire in Stiva, lamentando poi i pregiudizi che le riguardano. Intanto è stato ottimo il debutto su Canale 5 per il reality condotto da Alfonso Signorini, che ha appassionato 2.860.000 spettatori totali con il 20,7% di share (che sale al 22,6% sul target 15-64 anni). Un risultato che supera addirittura l’esordio della scorsa stagione di +1,7% di share.

 

 

Nel corso della serata, la trasmissione ha raggiunto picchi del 31,8% di share e 3.900.000 spettatori totali. Ottimo risultato anche sui giovanissimi 31,1% di share sul target 15-24 anni. Sui social network, il reality ha generato 712.700 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #GFVIP è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia.

 

LE PAROLE DI SCHERI - Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Il programma più dibattuto e mainstream della TV italiana è tornato. Concorrenti, opinioniste e conduttore - personaggi di riconosciuto carattere e passionalità -, uno show che saprà coinvolgere il pubblico televisivo e la platea social. Ad Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ai componenti del cast, agli staff produttivi e promettono un GFVIP vivace e intrigante autoriali EndemolShine Italy e Mediaset, va l’in bocca al lupo di Canale 5 per la nuova avventura e un grande grazie per lo splendido lavoro appena iniziato".

 

LE SORELLE SELASSIÉ - “Mi fa piacere che ci hanno messo di qua, dimostra ancora di più l’idea che le persone hanno di noi” dice Clarissa, che sembra essere convinta di essere stata nominata a causa dei pregiudizi che le riguardano. Secondo Alex Belli, questa è l’occasione per le tre sorelle di dimostrare di essere diverse da come appaiono. Lucrezia si dice particolarmente delusa dal voto di Francesca Cipriani, che ha nominato le tre sorelle dicendo che in realtà le sono molto simpatiche. “Pensa se ero antipatica…” conclude Lucrezia.

 

I CONSIGLI DI MANILA ALLE SORELLE - Mentre si truccano, Manila Nazzaro e Clarissa Selassiè si confidano. L'ex Miss Italia confessa alle sorelle di averle nominate sulla base della loro apparenza ma è fiduciosa di riuscire a superare i propri pregiudizi e afferma di voler approfondire la conoscenza con le sorelle. “Riconosco quella semplicità d’animo che cozza molto con la vostra apparenza” dice Manila, che consiglia alla ragazza di approfittare dell’esperienza all’interno della casa per farsi conoscere e di vivere questa esperienza col cuore. “Dovete fare attenzione perché non tutti sono disposti ad andare oltre alle ciglia finte e al trucco pesante”, conclude.

 

"Grande Fratello Vip", le immagini della prima puntata

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali