FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", l'amicizia tra Delia e Manila nell'occhio del ciclone

Soleil, Katia, Barù e Davide criticano i comportamenti delle due ragazze nelle ultime settimane

All'interno della Casa del "Grande Fratello Vip 6" pare che l'amicizia instaurata tra Manila e Delia non sia affatto apprezzata. Katia e Soleil hanno commentato questa situazione con Davide e Barù, trovando assurdo il fatto che le due passino così tanto tempo insieme.

 

 

I Vip finiscono per parlare della battuta fatta da Soleil nei confronti di Manila. Per Davide non è stata una battuta piacevole, soprattutto viste le circostanze e il loro attuale rapporto, mentre l'influencer non sembra affatto d’accordo. Il ragazzo giustifica la reazione di Manila, ma non il fatto che in quell’occasione ci sia stato qualcuno che abbia approfittato del momento per ingigantire la questione. E fa il nome di Delia. E su questo Soleil non sembra affatto sorpresa: "Per me non è tutto perdonato. Io aspetto le scuse" spiegando che spera che l’attrice le chieda scusa per ciò che le ha detto nei vari confronti avuti in precedenza. "Io posso metterci una pietra sopra", sentenzia.

 

Sempre Davide le chiede: "Perché ti dava fastidio che Manila si fosse avvicinata a lei?". “Manila mi ha deluso", spiega Soleil, dicendo di esserci rimasta male non per il loro avvicinamento, ma perché ha preferito passare del tempo con Delia piuttosto che confortare lei in un momento di malessere. "Forse era amicizia di circostanza" commenta amareggiata.

 

Riprendendo il discorso su quanto accaduto nel triangolo Delia-Alex-Soleil, Barù dice di non riuscire a comprendere la sua presenza all’interno della Casa e commenta: "Delia mi fa tristezza" in quanto pensa che sia falsa con tutti e cerca di manipolarli con la sua gentilezza e chiude il discorso con un definitivo: "È un finto buonismo".
 


TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali