FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip": i gruppi organizzano le strategie per la puntata

Soleil, Nicola e Davide si accordano per le nomination, in modo da restare in gioco

Le alelanze e gli accordi per le nomination sono un classico del "Grande Fratello Vip" e questa edizione non fa eccezione. In vista della putata di questa sera c'è chi, infatti, non ha altri pensieri. Si tratta di Soleil, Nicola e Davide che a poche ore dalla diretta discutono su quale sia la mgliore strategia da adottare per restare in gioco.
 

 

"È il nostro ultimo giorno insieme" ricorda Nicola a Soleil, che è convinto di essere il concorrente che lascerà la Casa. Dopo varie battute, Soleil lancia un appello al pubblico: "Facciamo un annuncio, dovete mandare a casa Samy". Arriva anche Davide e i tre parlano delle prossime nomination e del fatto che, sicuramente, potrebbero esserci loro. L'attore ragiona sul fatto che il loro gruppo è troppo ristretto rispetto all’altro e che quindi la possibilità di ritrovarsi insieme è notevole.


"Dobbiamo metterci tra i preferiti purtroppo, come fanno loro che si mettono d’accordo", continua Silvestri. Nicola confessa di aver sempre considerato Davide e Soleil tra i suoi preferiti, mentre Davide ammette non averlo mai votato. I tre iniziano così a organizzarsi sui voti, per non trovarsi impreparati. La scelta ricade sulle principesse e insieme escogitano delle motivazioni convincenti per poterle nominare. 

 

Anche in giardino si parla di nomination. Per sdrammatizzare e Carmen chiede rassicurazioni a Giucas: "Io sono una tua preferita?". L’illusionista conferma la preferenza e lei sembra tranquillizzarsi, raccomandandosi anche agli altri sulle scelte che fanno.
 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali