FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Andrea confessa il suo amore a Rosalinda: "Mi piaci e anche tanto"

L’inquilino parla a cuore aperto e palesa il suo interesse verso l’attrice

C'è amore nell'aria nella Casa del "Grande Fratello Vip" e mai momento poteva essere più azzeccato del giorno che precede la festa degli innamorati, per una quasi dichiarazione d'amore. Zenga infatti apre il suo cuore e dichiara a Rosalinda il suo forte interesse per lei.

È appena arrivato il Comunicato Ufficiale di Grande Fratello che annuncia una cena di Carnevale, ma Zenga domanda a Rosalinda di appartarsi per parlare:

“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, ammette l’inquilino guardandola negli occhi.

“Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perchè l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”, commenta Rosalinda con estrema sincerità.

Zenga è come un fiume in piena e le vuole comunicare i suoi sentimenti: “Magari a volte mi trattengo, perchè tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”.

 

 

Rosalinda si apre in un grande sorriso: “Dal momento in cui mi espongo è perchè ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”

“Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”, ammette Zenga tutto d'un fiato.

I due inquilini si guardano a lungo negli occhi poi si stringono in un caldo abbraccio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali