FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Grande Fratello Vip”, Alex e Delia parlano di Soleil: quale sarà la prossima mossa?

Tra Belli e la moglie l’ennesimo confronto sull’amica accusata di tergiversare sempre

Prima gli ha chiesto l’esclusiva “Io sono la tua donna e nessun’altra”, poi però dice di non voler porre limiti alla libertà di Alex: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia”.

Ennesimo confronto nella Casa del “Grande Fratello Vip” tra Delia Duran e il marito a proposito di Soleil. I chiarimenti sono serviti a capire le intenzioni dell’attore e ora anche Delia inizia ad accettare di più l’amicizia per Soleil.

 

 

 

Prima di andare a dormire, Alex e Delia passano un po' di tempo insieme nella stanza blu del “Grande Fratello Vip” e lei fa una vaga domanda a lui: “Sei riuscito a parlare con Soleil?”. L’attore, sorridendo, dice di aver affrontato con l’influencer un discorso privo di senso: “Tra me e lei c’è una guerra” afferma. “Il focus era… io non mi lascio condizionare, lei mi tirava frecciatine… Il non-sense da riportare è piuttosto difficile… Un ping pong… Lei è una provocazione, lo sai… Lei non si espone mai… A me piace questo tipo di gioco però ogni tanto esponiti… Lei ha la capacità di tergiversare” continua Alex Belli.

 

 

Delia non è soddisfatta dalla risposta ricevuta e cerca di indagare sempre di più mentre Alex è vago e lei allora si indispettisce e dice: “Voi siete molto simili, non siete chiari”. L’attore cerca di tranquillizzarla e ammette di essere stanco del modo in cui Soleil tergiversa di continuo. Delia non ha dubbi: “Soleil ha degli atteggiamenti che possono dare fastidio”. Ma non si sente di dover porre dei limiti e conclude: “Non voglio che voi rinunciate alla vostra amicizia. Ma il rispetto verso la tua donna ci deve essere…”.

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali