FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip 6", Miriana Trevisan e Soleil Sorge eliminate dalla Casa | Davide Silvestri vola in finale

In nomination, e quindi a rischio eliminazione nella prossima puntata, finiscono Manila e Barù

"Grande Fratello Vip 6", le emozioni della quarantasettesima puntata

Quarantasettesimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip".

A una settimana dalla finalissima, le due eliminate della serata sono Miriana Trevisan, in nomination dalla puntata precedente, e Soleil Sorge, che ha perso un televoto flash. Davide Silvestri è, invece, il terzo finalista insieme a Lulù Selassié e Delia Duran. In nomination finiscono Manila e Barù.

 

ANCORA SCONTRO TRA LULU' E DAVIDE - Lulù Selassié e Davide Silvestri tornano a confrontarsi sul loro tormentato rapporto. L'ex attore accusa la principessa di non essere in grado di ricevere le critiche e di non portare rispetto nei confronti degli altri inquilini. Da parte sua, la Selassié pensa che Davide sia falso perché non si espone nelle discussioni.

 

IL PRIMO VIPPONE SALVO - Tra Davide, Miriana e Jessica, al televoto dalla puntata precedente, il primo a salvarsi è Davide.

 

LA LETTERA DI ALEX PER SOLEIL - Dopo settimane di assenza, Alex Belli torna a far parlare di sé. In una lettera, Alex accusa Soleil Sorge di essere stata gelosa del rapporto tra lui e la moglie Delia Duran, ma si dice anche dispiaciuto per la fine del loro rapporto. Alfonso Signorini dà ai due la possibilità di chiarirsi: Soleil sottolinea di non essere mai stata innamorata di Alex e spiega che tra loro non può più esserci un'amicizia.

 

IL PRIMO ELIMINATO - Tra Miriana Trevisan e Jessica Selassié a dover abbandonare per sempre la casa del "Grande Fratello Vip" è Miriana. La showgirl può finalmente riabbracciare il figlio, che si trova, insieme al papà Pago, fuori dalla porta rossa ad aspettarla.

 

DAVIDE E SOLEIL AL TELEVOTO FLASH - I concorrenti decidono i nominati per il televoto flash: il meno votato dal pubblico lascerà il gioco, mentre il più votato sarà il terzo finalista. Delia e Lulù non partecipano perché già in finale. Signorini chiede ai vipponi di scegliere chi mandare in finale. Barù sceglie Davide, Davide sceglie Soleil, Giucas sceglie Davide, Jessica sceglie Soleil, Manila sceglie Soleil, Soleil sceglie Sophie, Sophie sceglie Giucas. Davide e Soleil vanno al televoto.

 

JESSICA E BARU' SEMPRE PIU' VICINI - Torna al centro dell'attenzione il rapporto tra Jessica Selassié e Barù, sempre più vicini. I due in settimana si sono nascosti in una capanna senza indossare i microfoni, quindi il pubblico non ha potuto ascoltare cosa si sono detti. La principessa spiega che oltre a qualche abbraccio non c'è stato nulla, ma Barù apre al futuro: "Preferirei conoscerla fuori dalle telecamere".

 

IL SECONDO ELIMINATO E IL TERZO FINALISTA - Con un televoto flash il pubblico ha deciso che il secondo eliminato della serata è Soleil, mentre a volare in finale, insieme a Lulù e Delia, è Davide.

 

LE NOMINATION - Tutte le nomination sono segrete: Davide nomina Jessica, Delia nomina Barù, Lulù nomina Giucas, Giucas nomina Manila, Sophie nomina Barù, Jessica nomina Manila, Manila nomina Barù, Barù nomina Manila. In nomination finiscono Manila e Barù.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali