FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Solo insieme si può soffrire di meno": la lettera di Marco Bellavia ai concorrenti del "GF Vip"

Dopo l'uscita dalla Casa, l'ex gieffino rivolge alcune parole ai suoi ex coinquilini: "Non giudico nessuno, presto tornerò a guardarvi negli occhi" 

"Ho guardato da casa la scorsa puntata, mi faceva una certa impressione osservarvi dall'esterno. Voi lì tutti avvinghiati pronti per la serata di gala e io nel mio letto a leccarmi di giorni dolorosi che ancora oggi faccio fatica a dimenticare". Inizia così la lettera di Marco Bellavia ai concorrenti del "Grande Fratello Vip". 


"Forse eravate già pronti a voltare pagina e a dimenticare. Per la prima volta si sono usate parole pesanti come branco e bullismo, per la prima volta si è parlato di indifferenza e dolore, dell'incapacità di rispondere a una richiesta di aiuto. Il mio dolore, la mia richiesta di aiuto", scrive Bellavia che poi manda un messaggio: "Solo insieme si può soffrire di meno, solo dividendo un dolore lo rendiamo meno pesante e insopportabile".

 

L'ex gieffino promette di tornare nella Casa per confrontarsi con i suoi ex compagni di gioco: "Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle nostre coscienze. Però presto ritornerò a guardarvi negli occhi per un confronto sereno. Non c'è bisogno di fuggire dalla Casa come qualcuno di voi ha fatto. Non c'è bisogno di rimanere nella casa facendo finta di niente, come nulla fosse successo, come qualcuno di voi continua a fare. C'è bisogno di condividere", conclude. 
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali