FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"GF Vip", i concorrenti entrati nella Casa nella puntata del 19 settembre

Da Cristina Quaranta a Pamela Prati, i "vipponi" che hanno varcato la porta rossa

 

Dopo una lunga attesa e tante indiscrezioni, lunedì 19 settembre ha preso finalmente il via la nuova edizione del "Grande Fratello Vip", in onda in prima serata su Canale 5. A riaccendere i riflettori sulla casa più spiata d'Italia ci ha pensato Alfonso Signorini, che dopo aver riabbracciato la compagna di viaggio Sonia Bruganelli, ha celebrato l'esordio come opinionista di Orietta Berti, per poi presentare i primi concorrenti pronti a ereditare lo scettro di Jessica Selassiè.

 

A riaprire la porta rossa ci ha pensato Cristina Quaranta, che dopo il successo di gioventù a "Non è la Rai" e numerose esperienze televisive, ha cambiato vita per dedicarsi al mondo della ristorazione. "Sono agitatissima perché non mi aspettavo di entrare per prima", ha commentato per poi lanciarsi in un tour della Casa.


A farle compagnia è poi arrivato l'imprenditore e hair stylist Antonino Spinalbese, che ha immediatamente dimostrato l'attaccamento alla figlia Luna Marì, nata nel luglio 2021 dalla relazione con Belen Rodriguez. "Le storie finiscono, però abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia - ha spiegato nella clip di presentazione - È la mia ancora per tutto".


Spazio quindi a Ginevra Lamborghini, l'influencer 29enne impegnata nell'azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni, ma particolarmente vicina anche al mondo della musica. I suoi primi commenti sono rivolti alla sorella Elettra e al loro legame complicato: "Non abbiamo più rapporti dal 2019, al punto che sono l'unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro, ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo e quando lei sarà pronta io sono qui".


Momento di grande intrattenimento con Charlie Gnocchi, speaker radiofonico e fratello di Gene, che ha subito trovato una grande intesa con l'amica Elenoire Ferruzzi. "La diva di questa edizione sono io e nessun"altra" ha esordito con orgoglio l'icona lgbtq+, riscontrando un immediato sostegno da parte dello studio di Alfonso Signorini.

Anche per questa edizione Signorini ha voluto nella casa una componente sportiva e dopo il percorso che l'anno scorso ha celebrato Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, nella Casa è arrivato Amaurys Perez, campione indiscusso della pallanuoto maschile italiana. Il suo ingresso non poteva dunque non arrivare con un tuffo in piscina, al culmine della prima sfida lanciata dal Grande Fratello.

 

Il reality di Canale 5 è l'occasione per celebrare quarant'anni di carriera televisiva per Patrizia Rossetti, che dopo aver condotto il festival di Sanremo nel 1982 ha preso il timone di programmi entrati nella storia del piccolo schermo. Nemmeno la sua esperienza di fronte alle telecamere, però, è bastata per nascondere l'immensa emozione mostrata al momento dell'ingresso in Casa.

 

Tanta simpatia e spontaneità nelle clip di presentazione con cui vengono accolti la modella Antonella Fiordelisi e l'ex tronista di "Uomini e Donne", Luca Salatino, che si è fatto subito notare per la sua eleganza.

Balli, ricordi, e attimi di grande intrattenimento hanno caratterizzato il ritorno nella Casa più spiata d'Italia da parte di Pamela Prati, già protagonista del reality nel 2016. Con l'ingresso della suobrette, Alfonso Signorini è tornato sul controverso caso di Mark Caltagirone, sul quale il conduttore ha promesso di fare luce nelle prossime puntate insieme alla stessa Pamela Prati.

 

"Sono pronto a rimettermi in gioco, perché per me il Grande Fratello è una scommessa per far conoscere chi c'è dietro il giornalista". Così il volto storico del Tg1 Attilio Romita ha voluto presentarsi al pubblico di Canale 5, affiancando la professionalità che ha accompagnato la sua immensa carriera a un'irriverenza rimasta probabilmente più nascosta.

 

Insieme al giornalista, è arrivato anche il momento di George Ciupilan, il concorrente più giovane di questa edizione del "Grande Fratello Vip". Influencer e tiktoker, il ventenne ha mosso i primi passi in tv con i docu-reality "Il Collegio" e "La Caserma" e attualmente vanta oltre un milione di followers su Instagram.

 

"Grande Fratello, io entro e sappi che non ti puoi scordare di me". Queste le parole con cui si presenta Sara Manfuso, l'opinionista che ha preso parte a diversi salotti televisivi.
A presentarsi come "il concorrente più tagliente di questa edizione" è Alberto De Pisis, che in passato è stato al centro del gossip per la relazione con l'influencer Taylor Mega.

A chiudere gli ingressi della puntata di lunedì 19 settembre ci ha pensato la modella Nikita Pelizon, che ci ha tenuto a presentare le sue innumerevoli personalità prima di iniziare la sua avventura al "Grande Fratello Vip".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali