"GF Vip", tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è crisi profonda, ma poi arriva l'abbraccio
Lo speaker radiofonico perde le staffe di fronte ad alcuni comportamenti dell'ex schermitrice, ma la sorpresa del padre li fa riavvicinare
Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essersi aperta una crisi senza precedenti che consuma l'ultimo capitolo durante la trentesima puntata del "Grande Fratello Vip".
Eppure i sostenitori dei Donnalisi hanno ancora motivo di sperare in una rinascita grazie a un abbraccio finale che promette un nuovo entusiasmante capitolo della loro storia d'amore.
Alfonso Signorini apre la discussione rivivendo gli ultimi giorni della coppia, segnata dall'ennesimo allontanamento dovuto a reciproche incomprensioni. "Sentirsi dire queste parole dalla persona che ami è una follia", afferma lo speaker radiofonico, aggiungendo di essersi trovato davanti una persona "costruita" e pronta a passare sempre come "vittima".
I toni si accendono e a prendere le difese dell'ex schermitrice interviene l'opinionista Sonia Bruganelli, che invita Antonella ad andare avanti per la sua strada evitando che gli altri possano spegnere la sua luce.
Alla serata si aggiunge però un altro capitolo grazie alla sorpresa del papà di Edoardo, Enzo. "Chi l'avrebbe mai detto che il Grande Fratello mi avrebbe aiutato a capire mio figlio? - esordisce l'uomo nel giardino della Casa - Venerdì sera ho chiesto di venire qui e tu la stessa notte mi hai sognato, questo mi fa pensare molto".
E ancora: "Quando sei entrato qui, ti ho detto di non cedere alle provocazioni e stai usando le armi che ti ho detto io, come l'ironia, la simpatia, la dialettica. Grazie a questo sei diventato qualcosa di importante, ma hai aggiunto il rispetto e la pazienza, che io ignoravo avessi".
Al termine dell'incontro, anche Antonella viene invitata in giardino per ascoltare le importanti parole di Enzo, che definisce "bella" la loro storia e li invita a non farsi condizionare dai commenti delle altre persone.
E tra i due scatta un tenero abbraccio che sembra poter essere capace di vincere, ancora una volta, qualsiasi tipo di scontro. Come proseguirà il rapporto tra i due?
-
#TGCOM24AMARCORD
"Telegatti" 1996, Gino Bramieri e Franca Valeri premiati per "Norma e Felice"
-
#tgcom24amarcord
Nick Kamen canta "Tell Me" e "Bring Me Your Love" a "Festivalbar" 1988
-
SCOPRI COSA HA FATTO
A "Uomini e donne" Silvio abbraccia Gemma, il gesto che scandalizza Maria De Filippi
-
#tgcom24amarcord
A "Festivalbar" 1997 Simone Jay canta la hit dance "Wanna B Like A Man"
-
#tgcom24amarcord
Corrado Guzzanti ospite di "Mai dire Gol" 1996
-
#tgcom24amarcord
I Rondò Veneziano eseguono "San Marco" a "Popcorn" 1981
-
#tgcom24amarcord
"Mai dire Gol" 2000, Ugo Dighero nei panni del misogino Sandro
-
TRONISTA DESIDERATO
"Uomini e Donne", 1.200 ragazze per Luca Daffrè
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali