FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tommaso Eletti incontra la ex Valentina: "Mi hai minacciato fino a pochi mesi fa"

La coppia si era divisa a "Temptation Island", ora la donna lo attacca: "Qui hai rivelato dettagli della nostra intimità"

 

Tempo di confronti al "GF Vip" per Tommaso Eletti. L'ex protagonista di "Temptation Island" nella puntata del "Grande Fratello Vip" di venerdì 24 settembre ha incontrato la sua ex Valentina Nulli Augusti, con cui aveva partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia.

 

 

 

La donna svela alcuni retroscena piuttosto forti riguardo quanto è accaduto tra loro dopo la fine di "Temptation Island": "Ti devi vergognare per come ti sei comportato fino ad adesso - ha iniziato Valentina -. Ti ho portato là per dimostrarti quanto sono rispettosa con te ma tu hai pensato di tradirmi davanti a tutta Italia. Io dopo sono stata male, a freddo, e sono stata accusata di essere una depravata, ho subito insulti indicibili. Ma mi sono rialzata come un’araba fenice, non è stata questa cosa ad abbattermi".

 

Valentina, poi rincara la dose: "Avevi soffocato la mia femminilità. Mi hai minacciato tutta l’estate, mi hai dato della prostituta, per non usare la parole che hai poi utilizzato con me". Davanti a queste accuse, Tommaso resta quasi impassibile. Per Eletti, Valentina è colpevole e di non avergli dato “punti fermi” e di averlo invece assecondato nella loro relazione, poi la stoccata: "Sapevo che saresti venuta qui soltanto per avere visibilità".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali