FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Patrizia Pellegrino racconta la sua malattia: "Ho scoperto di avere un tumore al rene"

La concorrente del "Grande Fratello Vip" non riesce a trattenere le lacrime e riceve un toccante videomessaggio dalla figlia Arianna  

 

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Patrizia Pellegrino è chiamata a rivivere i momenti più significativi e toccanti della sua vita, toccando difficoltà come la perdita del figlio e la malattia.

 

"Quando ho perso Riccardo, nulla nella mia vita aveva più senso, era come se una mano mi fosse entrata nel petto e mi avesse strappato il cuore", spiega la donna aggiungendo di essersi successivamente ripresa con altre due maternità e con l'adozione di Gregory.

 

"Ho avuto un forte istinto nei suoi confronti, l'ho conosciuto quando aveva 3 anni ed è stato come se lo avessi partorito in quel momento - ricorda con precisione, nonostante siano passati quasi 30 anni - L'ho abbracciato e gli ho detto: tu sei mio".

Poi la sorpresa della figlia Arianna, insieme alla quale ha affrontato tante difficoltà: "Sono fiera di te. So perfettamente che la scelta di entrare al "GF Vip" non è stata facile. Sono sicura che i tuoi compagni ti scopriranno piano piano, anche se litighiamo ci siamo sempre l'una per l'altra".


Infine il capitolo legato alla malattia: "Ho scoperto da poco di avere un tumore al rene e ho affrontato la malattia in maniera molto energica. Ho un rene solo, ma mi sento ancora una donna molto fortunata perché ho Tommaso, Arianna e Gregory".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali