FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"GF Vip", Alessandro si confronta con Sophie sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona

Dopo l'improvvisa eliminazione dell'imprenditore, la coppia ha modo di chiarirsi e ribadire il grande amore

 

La quarantaseiesima puntata del "Grande Fratello Vip", in onda giovedì 3 marzo, si è aperta con un nuovo confronto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, uscito dalla Casa in seguito al televoto flash. I due erano stati travolti dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona, il quale sosteneva di sentire la giovane influencer ancora innamorata di lui.

 

L'improvvisa eliminazione dell'imprenditore, però, aveva lasciato la discussione in sospeso, richiedendo un ulteriore chiarimento che ha portato a un romantico lieto fine.

 

"Effettivamente ero rimasto stupito perché sai come sono fatto, io sapevo tutto però rivedere determinate cose e non averle sentite da te era strano - esordisce Alessandro, raccontando di aver avuto anche un chiarimento con lo stesso Corona - Speravo di parlarne dopo la puntata, ma non perché il tuo passato abbia un peso, ma perché con questa persona potrebbe ancora esserci un rapporto di lavoro. Noi non siamo forti, siamo più forti e non abbiamo bisogno di nessun altro".

 

Immediata la risposta di Sophie, che non dimentica chi l'ha sostenuta, ma chiude le porte a Fabrizio Corona nel caso in cui il rapporto lavorativo dovesse intralciare in qualche modo la sua relazione privata: "Volevo aspettare fuori di qui per parlartene, per avere più privacy. Ma si tratta del passato".

I due si sono quindi salutati ribadendo l'amore che li ha uniti proprio nel reality, con Alessandro che si è soffermato sul sincronismo con cui, anche a distanza, restano incredibilmente legati".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali