FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabrizio Corona "irrompe" al "GF Vip": "Sophie non mi ha dimenticato" | Lei replica: "Storia finita", e Basciano...

Il paparazzo ha rilasciato a "Chi" un'intervista in cui parla del suo rapporto con l'ex tronista di "Uomini e Donne" 

 

 

Fabrizio Corona irrompe nella Casa del "Grande Fratello Vip". Il noto paparazzo, infatti, ha rilasciato un'intervista a "Chi" per parlare della storia avuta con Sophie Codegoni, l'ex tronista di "Uomini e Donne" che nella Casa ha intrapreso una relazione con Alessandro Basciano. Corona, al giornale diretto da Alfonso Signorini, ha detto che la ragazza è ancora innamorata di lui e che: "Non le è ancora passata". "Innamorata? Ero molto presa, avevo una forte infatuazione per Fabrizio - ha risposto Sophie - ma so che quello che provo ora è amore, prima non potevo dirmi innamorata, nonostante gli voglia ancora un gran bene e credo sia stata una persona importante per me. La nostra storia era finita mesi prima del reality".

 

 

 

Corona, poi, ha commentato anche il rapporto tra Codegoni e Basciano: "Alessandro? Non so se può reggere Sophie, lei è abituata a uscire con persone del mondo dello spettacolo - sostiene il paparazzo -, uno che perde la pazienza in quel modo con Alex Belli come reagirà quando uscirà con me o con altri nomi noti? Lui non è in grado di reggere il confronto, lei pensa alla carriera e non vuole sposarsi o avere figli. Se dovesse scegliere tra noi due, non ho dubbio, sceglierebbe me, sta provando a dimenticarmi". Basciano, dal canto suo, ammette di essere colpito da quello che ha letto, ma replica in maniera composta: "Non mi conosce e sono sicuro di Sophie ". La Codegoni si difende. "La storia è finita, voglio molto bene a Fabri, ma sono passati sei mesi e non lo amo più. Oggi il mio fidanzato è Alessandro e spero di farlo conoscere a Corona". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali