FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" entra Serena Enardu ed esce Rita Rusic

Al televoto questa settimana Patrick, Barbara, Carlotta e Michele Cucuzza

Le emozioni dell'ottava puntata 

In prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con "Grande Fratello Vip" , il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Serena Enardu entra nella Casa di “Gf Vip” e appena si vedono i due si toccano e si baciano: sono pronti a riprovarci. Il pubblico ha deciso di eliminare Rita Rusic.

ADRIANA CONTRO RITA- Durante la settimana Rita Rusic e Adriana Volpe sono state protagoniste di diverse liti. Ma Rita non è l'unica ad avercela con Adriana, anche la Elia si è sentita manovrata da lei: "Se lei si faceva i fatti suoi invece di farmi fare pace con Fernanda, non avrei votato Rita".

DUE LEADER NELLA CASA - Nella Casa si sono formate due fazioni, capeggiate da Zequila e Pago. Questo ha innescato una serie di reazioni a cascata che hanno destabilizzato gli equilibri del gruppo, come lo scontro tra Michele Cucuzza e Andrea Montovoli. "Cuccuzza è uno stratega, non me l'aspettavo. Bisogna giocare ad armi pari, altrimenti ci organizziamo tutti", il pensiero di Paola.

 

IL BACIO TRA PAGO E SERENA - Dopo un mese i "isolamento" Pago incontra di nuovo la sua ex Serena Enardu ed è bacio al primo sguardo. L'amore tra i due è palpabile e la permanenza di lei nella Casa potrebbe essere l'occasione giusta per ripartire.

 

LA VITA DI RITA RUSIC - Oggi è una protagonista del jet set, ma la sua vita non è stata semplici. Dall'infanzia felice al campo profughi, per poi tornare in alto grazie al matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e la nascita dei figli. E poi ancora giù con il divorzio, i problemi economici e la morte dell'amato papà.

 

IL DOLORE DI ANDREA MONTOVOLI - Dentro la Casa Andrea ha regalato tanti sorrisi, ma dentro nasconde un grande dolore. "All'età di 12 anni ho perso mio padre e non ho vissuto l'adolescenza. Mentre i miei amici pensavano a uscire, al motorino e alle prime marachelle io dovevo fare l'uomo di casa, per mia madre e mia sorella Anita", ha raccontato. 

 

RITA FUORI DALLA CASA - Lunedì scorso sono finiti al televoto Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Il pubblico ha deciso di eliminare la Rusic, che esce dal gioco.

 

UNA SORPRESA PER PAOLO CIAVARRO - Il giovane sta vivendo al massimo l’esperienza del reality e sembra essere sempre più legato da una bella amicizia – almeno per ora - a Clizia Incorvaia. Nella Casa entra mamma Eleonora Giorgi, che è favorevole alla nuova "nuora": "Mi piace tantissimo, è candida e intelligente. Mi ricordi tanto me da giovane. Io glielo dissi a Paolo che vi sareste piaciuti".

 

I NOMINATI DELLA SETTIMANA - Il gruppo, tra nomination palesi e segrete, ha messo a rischio Patrick, Barbara, Carlotta e Michele Cucuzza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali