FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Al "Gf Vip" Barbara Alberti smaschera il complotto: "C'è un'alleanza contro Rita"

La scrittrice e Aristide commentano la coppia Antonella Elia-Fernanda Lessa

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" vengono a galla le strategie dei concorrenti. Barbara e Aristide, lontano dagli altri inquilini, si scambiano opinioni sull'accoppiata Antonella Elia-Fernanda Lessa. “Forse è un’alleanza tra opposti per colpire qualcuno di forte come Rita” ipotizza l'archeologo. "Anch'io stessa sono stata votata perché sono il suo fedele scudiero”, ribatte la Alberti.

"Come le nuvole, si creano alleanze che poi svaniscono. Lo intuisci, come nel caso della riconciliazione tra Antonella e Fernanda. quanto ciò è spontaneo, quanto ciò è tattica, quanto è funzionale? Mi hanno suggerito che è una tattica per andare contro Rita", dichiara sicura la Alberti. "Io stessa sono stata votata per questo. Non vengo vista come un pericolo, ma perché le sono vicina".

 

 

VIP CONTRO SUPER-BOY - Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i nostri Vip contro i tre Super Boys. Per raggiungere il titolo le categorie sono: il più casalingo, il più romantico, il più seducente; così a Denver, Antonio e a Fabio è stato affidato il compito di sfidare gli ospiti.

 

I primi a mettersi in gioco per il titolo del più casalingo sono Jacopo e Andrea Denver, che hanno il compito di stirare in modo impeccabile una camicia. Poi è la volta di Antonio e Marco, che devono convincere le rispettive donne (Clizia e Antonella) a sposarli. L'ultima sfida è tra Gianluca e Fabio Testi, alle prese con il corteggiamento. Le donne della Casa proclamano i vincitori: per la categoria del più casalingo il titolo va a Denver; per il più romantico a Matteo, e il titolo per il più seducente va a Fabio Testi.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali