FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello Vip, Zequila è sempre più solo: "Ci sono rimasto male..." 

Lʼatteggiamento di Antonio fa innervosire molti inquilini della casa e lui spiega ad Aristide che si aspettava di essere votato dal pubblico come finalista

Nella casa del Grande Fratello sabato mattina regna il malumore. A fare innervosire molti è l'atteggiamento di Antonio che ormai, eccezion fatta per poche persone, come Aristide, sembra aver rotto i ponti quasi con tutti. Con Patrick e Paolo pare aver chiarito i malintesi ma, con altri, come Antonella, Paola e Sossio, non c'è dialogo. 

 

LEGGI ANCHE"Grande Fratello Vip", Patrick contro Zequila: "Gioca sporco" 

 

Sin dal primo mattino ci sono i primi screzi. Mentre Paola e Antonella fanno colazione Antonio le raggiunge e, senza dire nulla, prende una parte della frutta destinata ai dolci di Paolo e di sua iniziativa prepara una macedonia. La Elia e la Di Benedetto non commentano ma si scambiano una serie di sguardi che dicono più di mille parole. "Ho fatto la macedonia, poi la mangiamo tutti" dice Antonio e abbandona la cucina. Non appena lasciate sole le due ragazze si lasciano andare ai commenti. "Senza chiedere nulla - dice Antonella -. Se io le fragole le volessi mangiare a colazione con lo yogurt?”. "Deve fare vedere che fa le cose” afferma mentre Paola dà ragione. 

 

Più tardi Antonio si confronta con Aristide, con il quale è sempre più legato, e spiega i motivi del suo malumore. "Ci sono rimasto un po' male di non essere stato votato per la finale - dice -, questa cosa non mi è piaciuta, mi dà da pensare". Zequila pare sentirsi un po' abbandonato dal pubblico. "Mi avevano votato tutti e di solito quando tutti ti votano il pubblico ti difende" dice. Poi torna sul contrasto con Patrick. "Il fatto che si sia scusato non mi convince al 100% - afferma -. Non lo vedo sincero del tutto".    

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali