FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip, Valeria allo scontro anche con Asia: "Mi sono stufata!"

La Marini e la Valente si trovano a discutere per un piatto non lavato e abbandonato in cucina


Da video

Giorni nervosi nella casa del Grande Fratello Vip. Asia, dopo la discussione avuta con Sara sabato, ha avuto a che dire anche con Valeria. E' la Marini a provocarla, rimproverandola per non aver lavato il suo piatto. "Asia, questo non è un ristorante!" le dice, Un'osservazione che la Valente non prende bene: "Questa è pazza - sbotta -. Non sei mia madre che mi urli così!". 

LEGGI ANCHE

 

Il pomo della discordia è il piatto delle tortillas che Asia lascia sul piano della cucina. Valeria, vedendo che la stoviglia non è stata lavata sbotta. Asia, che è sul divano con Paola e Fabio tenta di giustificarsi: "Io lo volevo mettere da parte perché non le volevo buttare". Dopodiché si sfoga con Fabio, dando a Valeria della pazza. Lui prova a zittirla, temendo una nuova lite pesante, ma lei non ci sta: "Io dico quello che penso".

 

Valeria intanto ha da dire la sua. "Mi sono stufata, non esiste, io è tutto il giorno che lavo" si lamenta con Paolo. E già che c'è entra nel discorso anche l'immancabile Antonella: "Se ne deve andare - afferma la Marini -, e poi c’è qualcuno che gli da manforte” afferma riferendosi alla Elia. “Ma questo non c’entra, mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo”,

 

Asia, provata dalla discussione, prova a cercare conforto nelle altre inquiline che, però, sembrano tutte d'accordo con Valeria sul fatto che l'influencer dovrebbe darsi da fare di più in casa. A questo punto la Valente crolla, e, tra le braccia di Licia, si lascia andare a un pianto a dirotto.

 

La pace arriva verso sera. Asia esce dal Confessionale e si unisce al gruppo in cucina. “Allora ti è passata?" le domanda Valeria in maniera tranquilla. Aggiungendo poi "dammi un abbraccio". E a suo modo si scusa per i modi un po' troppo bruschi usati: "Io sono una persona sincera".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali