FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" in nomination Teresanna, Asia, Sara e Fabio Testi

Nella Casa entrano Valeria Marini e Sossio Aruta


"Grande Fratello Vip", le emozioni della puntata

Il "Grande Fratello Vip" ha squalificato Clizia dopo alcune frasi pesanti su Buscetta, Andrea Montovoli non ce la fa più a proseguire e abbandona il gioco. Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti, mentre in nomination questa settimana ci sono Sara, Asia, Teresanna e Fabio Testi,

Alfonso Signorini è entrato nella Casa con il virologo D'Avino per informare i concorrenti della situazione che sta attraversando il nostro Paese.

 

LA LITE TRA PAOLA E ZEQUILA - Alla fine della scorsa puntata Paola e Antonio hanno avuto uno scontro molto acceso, Al centro della discussione la nuova entrata Sara, entrata subito nel radar amoroso dell'attore. L'ex Madre Natura gli ha fatto capire senza giri di parola che la ragazza non ci starebbe mai con uno come lui. A difendere Antonio è intervenuto Testi, che si è scagliato contro Paola a suo dire bella ma senza talento.

 

LA NOMINATION DI DENVER - Denver ha nominato Clizia in maniera palese e la cosa non è andato giù all'influncer: "Mi sono sentita tradita. Faceva l'amico e poi mi ha pugnalato alle spalle". "Non c'era cattiveria, ho preferito non fare il nome di Paolo per la stima che ho nei suoi confronti".

 

LE PAROLE DI CLIZIA - Il "Grande Fratello Vip" ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Clizia, dopo le frasi gravi pronunciate all'indirizzo di Denver: "Pentito, Maledetto, sei un Buscetta". "In quel momento ho perso il senno, chiedo scusa a tutte le famiglie e alla mia. Non so perché ho detto quella cretinata. Voglio andare fuori", si è scusata la bella siciliana.

 

 

CLIZIA SQUALIFICATA - "Offendi chi ha messo in pericolo la sua vita e quella dei famiiari, Ed è ancora più grave detto da te che sei siciliana. Abbiamo cercato una giustificazione ma sei indifendibile", ha replicato Signorini. Per questo il "Grande Fratello Vip" ha deciso di squalificarla dal reality

 

PATRICK "VETERANO" DEL GRANDE FRATELLO - Con tre edizioni all'attivo è un vero professionista del reality. Il Grande Fratello gli ha regalato un grande amore e anche il suo piccolo Leone. 

 

LE RIVELAZIONI DI ZEQUILA SU ADRIANA - Denver ha accusato Antonio di usare le donne come trofei, citando come esempio la rivelazione del suo flirt con Adriana Volpe. "E' uno scivolone, soprattutto per una cosa finta", ha replicato la showgirl. Alla fine l'attore ammette: "Ci siamo visti per un caffé"

 

 

L'INGRESSO DI VALERIA MARINI E SOSSIO - Aristide ha accolto Valeria nella Casa, aiutandola a fare le valigie. Dentro la Casa entra anche Sossio "Zonzo" Aruta, con cui la Marini ha qualche conto in sospeso.

 

MONTOVOLI ABBANDONA IL GIOCO - Andrea non se la sente di andare avanti. "Ho affrontato un mostro che covavo dentro da 17 anni, So quali sono i miei limiti e ci sto arrivando, Voglio fermarmi", Alfonso e Adriana cercano di convincerlo a cambiare idea, ma è irremovibile ed esce ufficialmente dal gioco.

 

I NOMINATI DELLA SETTIMANA - Al televoto questa settimana Teresanna, Sara e Asia, a cui si aggiungerà il Vip più nominato. E' Fabio Testi il quarto vippone ad andare in nomination

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali