FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" Antonio Zequila complotta contro Antonella Elia

Il nuovo scontro rischia di spaccare nuovamente il gruppo

Una nuova guerra fredda si è abbattuta sul "Grande Fratello Vip" e il gruppo è sul punto di spaccarsi. Antonio Zequila non ne può più della convivenza forzata con Antonella Elia e si sfoga davanti alla telecamera. Nella Casa, però, anche i muri hanno le orecchie e la showgirl sbotta: "Nella stanza a fianco fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, Antonio sei patetico”.

L’attore, con tono esausto, replica: “Così almeno ci liberi, lo spero proprio”. Antonella a quel punto se ne va e cerca l'appoggio di Denver: “Non se ne può più continui a sbraitare, stai zitto. Non ho resistito Denver, dovevo dirglielo fa sempre il maestrino”.

 

IL COMMENTO DI TERESANNA - Anche Teresanna si accorge del malumore di Zequila, vedendolo riordinare la cucina con il volto corrucciato: “Oggi ti vedo aggressivo, come mai? Cos’è successo?”. L’attore, senza rivelare i suoi pensieri, risponde secco: “Secondo me si confonde l’aggressività con l’educazione, è diverso. Qua ormai si capisce una cosa per un’altra”.

 

ZEQUILA E SOSSIO: RIVALITA' CONTINUA - La Elia non è l'unico "nemico" di Zequila all'interno della Casa. Antonio e Sossio non perdono occasione di stuzzicarsi e il resto del gruppo si diverte a provocarli. “Non capisco perché tu abbia identificato me come capo branco” dichiara Antonio, rivolgendosi all’ex calciatore. “Quando sono arrivato eri tu che ti vantavi di essere leader. Chi si pavoneggiava eri tu”, risponde Sossio. Antonio però respinge le accuse e chiude il discorso con una perla di saggezza: "Io sono un’aquila è diverso, le aquile volano i pavoni si pavoneggiano”.
 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali