FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La conversazione tra Gina Lollobrigida e Paolo Limiti: "Il matrimonio per procura con Rigau? Una truffa"

Mentre nella villa della diva viene interrotto il servizio idrico, "Pomeriggio Cinque" ripropone alcune rivelazioni dell'attrice all'amico paroliere

 

A "Pomeriggio Cinque" si torna a parlare del delicato caso che riguarda l'eredità di Gina Lollobrigida, scomparsa il 16 gennaio 2023. Mentre alla villa dell'attrice viene interrotto il servizio idrico e la procura chiede per l'ex assistente Andrea Piazzolla sette anni e mezzo di carcere, il massimo della pena per circonvenzione di incapace, la trasmissione condotta da Myrta Merlino prova a fare luce sulla posizione di Javier Rigau e sulla relazione che l'imprenditore avrebbe avuto con la diva del cinema.

 

A questo proposito, la Lollobrigida si era lasciata andare a delle confidenze con l'amico Paolo Limiti, di cui emerge una conversazione riproposta durante la puntata del talk in onda lunedì 25 settembre. "Ero molto depressa in quel periodo e ho pensato che una bella botta di vita mi avrebbe aiutato a tornare a galla", spiega l'attrice al paroliere, soffermandosi sull'intenzione di sposare Rigau nel 2004.

Quindi prosegue: "A New York ho speso quattrocentomila dollari solo per i preparativi della cerimonia, poi però mi sono resa conto che non ero innamorata di lui e lui non era innamorato di me. Non c'era niente tra noi". E ancora: "Purtroppo lui è andato avanti con quella farsa del matrimonio per procura anche se non ci amavamo: E ha trovato un giudice e qualcuno alla polizia che hanno dichiarato che la mia firma sul documento era autentica. Ora, dopo quello che ho speso vado a sposarmi a Barcellona che neanche ci sto? È chiaro che si tratta di una truffa".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali