© IPA
© IPA
Gli attori si sono riuniti per una puntata speciale di beneficenza di "Stars in the house"
© IPA
© IPA
George Clooney e il cast della serie cult "Er - Medici in prima linea" si sono riuniti virtualmente durante una puntata di beneficenza di "Stars in the house" nella Giornata della Terra. L'attore hollywoodiano, che nel medical drama vestiva i panni del Dottor Doug Ross, ha raccontato scherzando: "Durante la pandemia, furante il lockdown, ho rivisto con mia moglie Amal tutta la serie tv... E' stato un disastro per il mio matrimonio"
Alla reunion, organizzata per sensibilizzare le persone sulla causa Waterkeeper Alliance, un'organizzazione che aiuta a garantire che le comunità di tutto il mondo abbiano accesso all'acqua dolce, ha preso parte tutta la "famiglia" del pronto soccorso, ovvero l'Emergency Room del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital da Julianna Margulies, che interpretava l'infermiera Carol Hathaway a Noah Wyle, ovvero il dottor John Carter e poi anche Laura Innes, Anthony Edwards, Alex Kingston e Goran Visnjic.
ER è andata in onda per la prima volta nel 1994 ed è durata per 15 stagioni nel 2009 dopo 15 stagioni.
Nonostante le voci di un reboot in arrivo Clooney non ha lasciato molte speranze ai fan: "È stata una serie straordinaria e non credo potrebbe mai essere rifatta al livello in cui abbiamo lavorato noi, venticinque anni fa, ha spiegato. Gli ha fatto eco la Margulies: "Non credo possa essere oggetto di un reboot. È come ha detto George: non si può realizzare l’impossibile una seconda volta. Bisogna lasciarsi alle spalle quel che è stato tanto bello e andare avanti. Un revival finirebbe per screditare lo show".
L'attrice, che ha interpretato il personaggio di Carol Hathaway per sei stagioni è stata recentemente intervistata da "People" e ha confessato: "George era molto bello. E non avrebbe potuto essere più gentile o dolce... Ci siamo presi una cotta reciproca sul set".