IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Gabriel Garko torna alla fiction con Anna Safroncik, al via "Se potessi dirti addio"

Sei episodi e tre prime serate da venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5 

28 Mar 2024 - 09:38
1 di 28
© Ufficio Stampa Mediaset © Ufficio Stampa Mediaset © Ufficio Stampa Mediaset © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie diretta da Simona e Ricky Tognazzi "Se potessi dirti addio", con il grande ritorno di Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti del nuovo progetto televisivo targato Mediaset. Nel cast anche Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano.

© Tgcom24

© Tgcom24

Sei episodi e tre prime serate

 La miniserie, prodotta da Jeki Production per Rti, in 6 episodi per 3 prime serate, nasce da un’idea di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli che, insieme a Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti, che firma anche la sceneggiatura.

La trama della miniserie

 Elena (Anna Safroncik), valente neuropsichiatra, sembra avere una vita perfetta: un marito innamorato, Lorenzo, e due figlie stupende, l’adolescente Anita e la piccola pianista Arianna. Tutto cambia però la notte in cui Lorenzo viene investito da un pirata della strada, che lo abbandona morente. Un anno dopo, tornata al lavoro, Elena deve prendersi cura di Marcello (Gabriel Garko), un paziente che ha perso la memoria in seguito a un tentato suicidio e che sembra nascondere un inquietante passato. Tra Marcello ed Elena nasce una relazione intensa che li porterà a dover lottare insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo.

"Se potessi dirti addio" è anche su Mediaset Infinity con lastagione completa, gli extra, i backstage e molto altro.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri