FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giancarlo Magalli ha una fidanzata di 22 anni? No, è solo unʼamicizia

Giancarlo Magalli ha una fidanzata di 22 anni? No, è solo unʼamicizia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Non è mai tropo tardi per trovare l'amore. E secondo qualcuno Giancarlo Magalli, a 71 anni, starebbe vivendo su questo fronte una seconda giovinezza. Il settimanale "Gente" infatti lo ha fotografato al fianco di Giada, 22 anni, una ragazza che era stata ospite ai "Fatti Vostri" a raccontare una drammatica storia di abusi subiti.

Ma Magalli ha subito smentito con un post su Facebook specificando che si tratta di una semplice amicizia. il conduttore spiega infatti essere rimasto in contatto con la ragazza e di aver conosciuto anche i suoi genitori e i nonni in occasione di un suo viaggio di lavoro nella zona del Garda. E poi i due si sono rivisti quando è stata lei a passare da Roma. "Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè - scrive Magalli -. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d'amore. Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po' troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po' anomala".

Il conduttore ha poi concluso dicendo che "con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere. Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali