FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Baywatch" compie 30 anni, guarda gli scatti dei bagnini che hanno "sedotto" unʼintera generazione

Spiagge assolate, eroici salvataggi, muscolosi bagnini e bagnine super curvy, ecco a voi "Baywatch", serie tv cult, che ha tenuto incollata allo schermo unʼintera generazione e che proprio oggi compie 30 anni. Il 23 aprile 1989 andò infatti in onda in America la prima puntata, che in Italia arrivò qualche mese dopo, a settembre dello stesso anno. Pamela Anderson, Carmen Electra e David Hasselhoff i tre personaggi principali, che presto divennero veri e propri eroi televisivi. La serie, che narrava amori e avventure legati ad un gruppo di avvenenti bagnini e bagnine, i Los Angeles County Lifeguards, fu trasmessa fino al 2001. Nel 2007 il reboot al cinema con Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.

"Baywatch" compie 30 anni, guarda gli scatti dei bagnini che hanno "sedotto" unʼintera generazione

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Spiagge assolate, eroici salvataggi, muscolosi bagnini e bagnine super curvy, ecco a voi "Baywatch", serie tv cult, che ha tenuto incollata allo schermo un'intera generazione e che proprio oggi compie 30 anni. Il 23 aprile 1989 andò infatti in onda in America la prima puntata, che in Italia arrivò qualche mese dopo, a settembre dello stesso anno. Pamela Anderson, Carmen Electra e David Hasselhoff i tre personaggi principali, che presto divennero veri e propri eroi televisivi. La serie, che narrava amori e avventure legati ad un gruppo di avvenenti bagnini e bagnine, i Los Angeles County Lifeguards, fu trasmessa fino al 2001. Nel 2007 il reboot al cinema con Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.