A "Domenica Live" la showgirl chiede aiuto per i debiti con l'Agenzia delle Entrate
© da-video
Guai con il fisco per Flavia Vento, che nel salotto di Barbara d'Urso si è lamentata per il conto salato presentatole dall'Agenzia dell'entrate dopo anni di multe non pagate. "Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. In passato ho preso un po' di multe, ma in quel momento non potevo pagarle. Dopo dieci anni mi è arrivato un conto di circa 30mila euro, ma sono multe... che problema c'è?" ha dichiarato la showgirl a "Domenica Live".
"Vorrei chiedere all'Agenzia dell'Entrate come è possibile che da una multa di 148 euro del 2008, si arrivi a pagare 5mila euro. Ne ho circa una ventina da pagare. Tutti prendono le multe e tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Sono stata presa in giro dallo Stato Italiano"
Flavia non incontra però l'appoggio degli opinionisti: "Ma cosa c'entra, tu stai dicendo che hai delle multe non pagate. Perché non le hai pagate? Allora dimentichiamoci tutti di pagare le multe. La realtà è che hai fatto la furba e ti hanno punita". Anche la conduttrice cerca di farla ragionare: "Se guidi e parcheggi male, lo capisci che il problema sei tu e non Equitalia?"