FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Festival di Sanremo 2016, i Kiss originali twittano Elio e le storie tese

La band milanese, travestita come il celebre gruppo hard rock, è stata notata da Gene Simmons che ha chiesto di poter vedere il video e poi ha twittato "Kiss is everywhere"

Festival di Sanremo 2016, i Kiss originali twittano Elio e le storie tese

Alla fine Elio e le storie tese il loro Festival sono riusciti a vincerlo. Il loro travestimento dal Kiss nella serata finale di Sanremo è stato notato da Gene Simmons che via Twitter ha chiesto che qualcuno gli mandasse il video. E una volta visionatolo l'account ufficiale della band hard rock ha postato una foto degli Elii (citati nel tweet) con il commento "Kiss everywhere".

Festival di Sanremo 2016, i Kiss originali twittano Elio e le storie tese

La band milanese, travestita come il celebre gruppo hard rock, è stata notata da Gene Simmons che ha ha chiesto di poter vedere il video e poi ha twittato "Kiss is everywhere"

leggi tutto

Anche in una edizione deludente sul piano dei risultati (né il podio né l'ambito ultimo posto. Ma nemmeno il premio della critica che in passato era sempre stato loro), gli Elio e le storie tese hanno trovato il modo di appuntarsi una medaglia al petto. Merito del travestimento della finalissima. Dopo i Rockets del 1996 e i tenori ciccioni del 2013, è stata la volta di maschere e costumi iconici come quelli della band hard rock.

Ed essere citati prima da Gene Simmons e poi twittati direttamente dalla band dopo la visione del filmato (il ché significa che la band ha apprezzato), è sicuramente un risultato non da poco. Ci auguriamo solo una cosa: conoscendo l'attenzione di Simmons e soci per tutto ciò che concerne marketing e merchandising, speriamo non arrivi una fattura per utilizzo di marchi registrati...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali