FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Pellegrini: "Dopo le Olimpiadi ho passato un giorno a piangere"

La campionessa del nuoto si racconta a "Verissimo" e parla anche della storia con Matteo Giunta: "La persona migliore che conosca"

 

 

"Dopo le Olimpiadi di Tokyo ho pianto un giorno intero". A "Verissimo", Federica Pellegrini racconta le emozioni della sua ultima esperienza olimpica: "È stato un pianto di liberazione positiva - ha detto l'atleta azzurra a Silvia Toffanin - se ci ho ripensato? Direi di no, anche se di fatto sto nuotando ancora, ma a 33 anni è ora di dire basta".

 

 

"Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva - ha proseguito -. È stato un viaggio bellissimo, fatto di alti e bassi. Me la sono goduta. È stata una liberazione positiva dopo un anno difficile. Adesso è il momento di voltare pagina". Ad accompagnarla in questa sua nuova vita fuori dalle vasche, ci sarà Matteo Giunta.

 

 

 

Dopo la gara dei 200 stile libero a Tokyo, Pellegrini ha ufficializzato la loro storia:  "Non volevamo che entrasse il gossip nel nostro mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati. Abbiamo cercato di mantenere le figure separate. Lui ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa". E a Silvia Toffanin che le chiede se sia pronta a diventare madre: "Fino alle Olimpiadi non potevo - ha rivelato - ora penso sia arrivato il momento di avere dei figli. Quando sarà, sarà".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali