FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eurovision, Laura Pausini scompare dal palco per mezz'ora: ecco cos'è successo

La cantante e conduttrice italiana ha spiegato sui suoi social a fine serata che si è solo trattato di un calo di pressione

Instagram/Twitter

Per tutta la prima parte delle votazioni finali, il trending principale sui social non era riferito a qualche concorrente o all'Eurovision in generale, ma era composto da un nome e un cognome: Laura Pausini.

La cantante e conduttrice del festival insieme ad Alessandro Cattelan e Mika è scomparsa per oltre mezz'ora, senza che nessuno del pubblico sapesse cosa fosse successo. Poi è tornata sul palco e a fine serata ha scritto una spiegazione sul suo profilo Instagram:

 

"Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto. Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio @alecattelan e @mikainstagram e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’@eurovision , la meravigliosa #Ucraina".

 

L'assenza della cantante romagnola durante lo spoglio dei voti aveva preoccupato fan e addetti ai lavori. Anche perché a un certo punto ha cominciato a girare sui social una foto che mostrava il suo nome sul "gobbo" (lo schermo dove viene scritto il copione in diretta), mentre lei non era sul palco:

Circa mezz'ora dopo, quando il conteggio dei voti delle giurie nazionali era già a buon punto, Pausini è ricomparsa al fianco dei due colleghi conduttori al rientro da un break pubblicitario: "Scusate ragazzi - ha detto sorridendo - troppa emozione". Infine il post chiarificatore su Instagram, nel quale saluta e ringrazia il team medico che l'ha soccorsa durante il calo di pressione.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Eurovision, i Maneskin infiammano i fan a Torino nonostante un Damiano zoppicante

I Maneskin danno la scossa al Palo Olimpico nella serata finale dell'Eurovision Song Contest 2022. La band romana ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Supermodel. Damiano, visibilmente zoppicante per una storta presa a Londra durante le riprese del videoclip del brano, ha poi scherzato invitando gli artisti in gara a divertirsi e "attenti a non avvicinarvi al tavolo", facendo riferimento alla polemica che lo travolse proprio la sera della finale quando fu accusato di aver sniffato cocaina.

Leggi Tutto Leggi Meno
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali