FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elena Santarelli, la lettera del figlio guarito: "Sei una mamma speciale"

Nel giorno della Festa della Mamma, la showgirl ha condiviso su Instagram le parole del piccolo Giacomo: ​"Eʼ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio"

Elena Santarelli è tornata a sorridere per la salute del figlio Giacomo. Solo pochi giorni fa aveva affidato ai social l'atteso annuncio della fine delle terapie con la vittoria della battaglia del suo piccolo contro il tumore. La showgirl, nel giorno della Festa della Mamma, ha condiviso su Instagram  la commovente e struggente lettera che le ha dedicato il figlio, piena d'amore e di ringraziamento che comincia con: "Mamma tu sei una mamma speciale".

"Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo. Sei gentile, sei carina, sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi 'tranquillo quel giorno arriverà'. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Mamma grazie per tutto quello che fai per me. Mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle più brave, ma sarai sempre mia madre", recita la lettera del piccolo Giacomo, corredata da cuoricini rossi e dal disegno di una torta.

"E' veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina", scrive la Santarelli a commento dell'immagine postata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali